CAMO nasce nel 1970 a Modena ad opera di Adriano Bertani.
Inizialmente l’attività di CAMO è costruire centraline e impianti oleodinamici, poi con il diffondersi dell’oleodinamica in numerosi settori amplia la propria gamma di lavorazioni e diviene riparatore e distributore per diversi costruttori.
Nel 1980 CAMO si trasferisce a Campogalliano nella sede in cui tutt’ora opera.
Negli anni CAMO è diventata partner dei più prestigiosi costruttori nazionali ed esteri che hanno apprezzato da subito la serietà e le capacità tecniche della nostra azienda
CAMO è presente in svariati settori dell’oleodinamica: industria leggera e pesante, cantieristica da costruzione, armamento ferroviario e navale, agricoltura, macchine da raccolta, smaltimento e riciclo rifiuti, movimento terra e sollevamento, industria ceramica e plastica.
CAMO mette a disposizione della propria clientela tecnici altamente specializzati, banchi di collaudo creati da noi per testare qualsiasi componente e un magazzino ricambi con oltre 15.000 ricambi esclusivamente originali.
Una vastissima disponibilità di pompe, motori, distributori e valvole nazionali ed esteri abitualmente disponibili a stock ci consentono di intervenire e ridurre al minimo qualsiasi fermo macchina.