Sermac è un’azienda italiana fondata a Seregno (Milano) nel 1989, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe calcestruzzo e betonpompe autocarrate, bracci stazionari e pompe stazionarie carrellate.
Dal 1989 Sermac ha prodotto e consegnato nel mondo oltre 5.000 attrezzature, sia in versione standard che tailormade su specifiche richieste dei clienti, tra pompe per calcestruzzo e versioni kit, betonpompe, bracci stazionari e pompe carrellate.
L’azienda forte di un’esperienza professionale maturata nel settore del pompaggio del calcestruzzo in più di 30 anni di attività, ha progressivamente consolidato la sua posizione nel mercato italiano ed internazionale. A oggi, Sermac è riconosciuta come una delle più moderne e importanti aziende esportatrici nel mondo del “Made in Italy” per l’indiscussa affidabilità di prodotto e ampiezza dell’offerta al cliente. Sermac valorizza il Made in Italy nel mondo attraverso la continua costruzione di un forte spirito di squadra perseguita attraverso chiari e definiti obiettivi di crescita aziendale uniti ad una costante innovazione tecnologica orientata alla qualità del prodotto.