Notizie \ Sollevamento \ Airo: il presente e il futuro delle piattaforme aeree semoventi

Airo: il presente e il futuro delle piattaforme aeree semoventi

06/05/2020

Pubblicato da Redazione

  • Airo: il presente e il futuro delle piattaforme aeree semoventi

Le conseguenze di questa pandemia sull'economia, anche se annunciate, produrranno cambiamenti nella modalità di relazione e che durerà per qualche tempo a venire. Durante questa pausa forzata, Airo - azienda di Luzzara (RE) specializzata nella costruzione di piattaforme aeree semoventi - ha investito tempo e risorse per aggiornare e migliorare i suoi strumenti di controllo interno, nonché per la revisione di brochure commerciali e documentazione tecnica al solo scopo di renderne più piacevole ed efficace la lettura.

 

Allo stesso tempo è stato necessario preparare e adattare gli ambienti di lavoro ai nuovi standard di sicurezza per proteggere i suoi dipendenti, al fine di riaprire l'attività già a maggio e senza subire ulteriori ritardi. Nel frattempo l'azienda emiliana ha lanciato un nuovo sito web completamente diverso dal precedente, sia nel design che nei contenuti, migliorato con molte nuove opzioni e informazioni su otto diverse linee di prodotti e con oltre 60 modelli diversi. Gli utenti potranno ottenere informazioni sulla rete di vendita e assistenza post-vendita, accedere a manuali e cataloghi e ordinare pezzi di ricambio 24/7. Con l'eccezione di alcuni giorni subito dopo l'esplosione della pandemia, il servizio post-vendita di Airo è stato tenuto sempre attivo grazie alla modalità di telelavoro e, soprattutto, alla disponibilità di ingegneri e tecnici. Anche il servizio ricambi è rimasto operativo, quindi non interrompendo il servizio ai clienti, in particolare di quelli la cui attività è stata considerata essenziale e quindi non gli è stato ordinato il lock-down dalle autorità.

 

Come tutti, anche Airo si sta preparando per la cosiddetta "nuova normalità" che probabilmente rimarrà con noi ancora per qualche tempo; nei prossimi mesi cambierà la strategia di comunicazione aziendale ma soprattutto, per assicurarsi di poter affrontare la sfida ed essere pronta a servire i clienti nel miglior modo possibile, Airo sta investendo sia nel potenziamento del servizio post-vendita che nello sviluppo di nuovi prodotti con tecnologie più moderne che rendono le piattaforme più efficaci sia per lavorare che per la loro manutenzione, quindi - in definitiva - più convenienti.

Condividi ora