Notizie \ Movimento Terra \ Asta di macchinari provenienti da un impianto di lavorazione di marmo e granito

Asta di macchinari provenienti da un impianto di lavorazione di marmo e granito

08/03/2022

Pubblicato da Redazione

  • Asta di macchinari provenienti da un impianto di lavorazione di marmo e granito

La lavorazione della pietra è uno dei mestieri più antichi dell'umanità: a partire dalle armi e dagli utensili per arrivare alla costruzione di edifici, i diversi tipi di pietra hanno sempre rivestito un ruolo importante. Tuttavia, nel corso degli anni la lavorazione del marmo, del granito o di altri tipi di pietra è andata incontro a un processo di ottimizzazione sempre maggiore. 

 

Oggi, macchinari all'avanguardia semplificano i processi e le tecnologie CNC assicurano una qualità costante e una maggiore velocità di produzione. Le aziende che lavorano la pietra possono ottimizzare ulteriormente le proprie attività grazie ai macchinari giusti che consentono di essere sempre un passo avanti alla concorrenza. Una scelta sostenibile e a basso costo è quella di acquistare macchine usate. Per poter acquistare una macchina di buona qualità e ottenere un servizio completo il tutto attraverso un unico interlocutore è necessario rivolgersi a dei fornitori ad hoc. Fino al 15.03.22 la casa d'aste online Surplex.com presenta l'offerta giusta per le aziende che lavorano la pietra. In seguito al fallimento di un'azienda di lavorazione di marmo e granito nella provincia di Torino, diversi macchinari usati di ottima qualità sono all'asta su Surplex.com. 

 

Surplex è una casa d'aste per macchinari usati e offre un servizio completo per compratori e venditori: dal controllo qualità in loco allo smontaggio, dal trasporto allo sdoganamento. La piattaforma d’aste in 16 lingue surplex.com registra ogni anno circa 50 milioni di visualizzazioni. Sono oltre 55.000 i beni industriali venduti ogni anno a più di 500 aste online. L’azienda ha sede a Düsseldorf ed è presente con propri uffici in 14 Paesi europei. Più di 200 collaboratori di 20 nazioni realizzano un fatturato annuo di oltre 100 milioni di euro.

Condividi ora