Notizie \ Sollevamento \ Asta di macchinari usati da Boels per il noleggio a terzi

Asta di macchinari usati da Boels per il noleggio a terzi

24/10/2024

Pubblicato da Redazione

  • Asta di macchinari usati da Boels per il noleggio a terzi
  • Asta di macchinari usati da Boels per il noleggio a terzi
  • Asta di macchinari usati da Boels per il noleggio a terzi
  • Asta di macchinari usati da Boels per il noleggio a terzi

Boels è una delle aziende leader nel noleggio di macchine e utensili di alta gamma. Una delle ragioni del suo successo è che l'azienda rinnova regolarmente la sua flotta per il noleggio. Le attrezzature noleggiate da Boels sono macchine di marchi rinomati e vengono vendute in media dopo quattro anni di funzionamento. Per fare questo Boels collabora anche con case d'asta industriali come Troostwijk e Surplex. Si concluderà così il 28 ottobre un'asta su Surplex.com, con quasi 200 articoli in offerta.

 

Da quando è stata fondata nel 1977 da Pierre Boels senior, Boels Rental è diventata uno dei nomi leader nel settore del noleggio di macchine e utensili. Con oltre 830 filiali in 27 Paesi e un inventario di oltre 865.000 articoli, Boels offre un'ampia varietà di attrezzature a noleggio. Oltre a macchine di grandi dimensioni come escavatori e pale gommate, sono disponibili anche attrezzature più piccole come generatori e utensili. Per garantire sempre la massima qualità e affidabilità, Boels Rental investe continuamente nel rinnovo e nell'espansione della propria flotta. Vengono messe a noleggio solo macchine di marche rinomate con un'età media di quattro anni. I macchinari, gli accessori e le apparecchiature in eccedenza vengono quindi regolarmente scambiati e poi messi in vendita. Per ottenere una portata ancora maggiore e raggiungere un pubblico più vasto, Boels Trade collabora anche con rinomate case d'asta industriali come Troostwijk e Surplex.

 

Un'asta Boels con quasi 200 articoli si concluderà il 28 ottobre su Surplex.com. L'asta comprende un'ampia gamma di attrezzature, tra cui escavatori, sollevatori a forbice, torri di illuminazione e generatori. Questi dispositivi sono riuniti in un magazzino a Falkenberg/Elster (Brandeburgo, Germania) e possono essere visionati previo appuntamento. Tra i pezzi forti dell’asta figurano: un escavatore Yanmar SV16CR, una macchina per la levigatura del calcestruzzo Husqvarna PG680; un sollevatore a forbice JLG 3246ES; sollevatori a forbice PB LIFTTECHNIK S140-12EC; Mini gru Lissmac LMK 400-TFE; un palo d'illuminazione Towerlight VB9. Dal momento che non vengono fissati prezzi minimi l'asta costituisce una buona opportunità per acquistare macchine e sistemi di alta gamma a prezzi vantaggiosi.

Condividi ora