Notizie \ Sollevamento \ B-Lift 18: una nuova autocarrata a braccio telescopico da CTE

B-Lift 18: una nuova autocarrata a braccio telescopico da CTE

10/05/2018

Pubblicato da Redazione

  • B-Lift 18: una nuova autocarrata a braccio telescopico da CTE
  • B-Lift 18: una nuova autocarrata a braccio telescopico da CTE
  • B-Lift 18: una nuova autocarrata a braccio telescopico da CTE
  • B-Lift 18: una nuova autocarrata a braccio telescopico da CTE
  • B-Lift 18: una nuova autocarrata a braccio telescopico da CTE

E' un modello da 18 metri di altezza operativa la B-Lift 18, l'ultima nata della gamma di piattaforme autocarrate a braccio telescopico CTE.

Frutto del restyling della gamma iniziato nel gennaio 2017, questo nuovo prodotto si inserisce all’interno della famiglia CTE B-Lift subito dopo la nota B-Lift 17 ma differenziandosi da essa, oltre che per l’altezza, anche per la stabilizzazione con S3 Smart Stability System. Queste le sue caratteristiche tecniche: 18 m di altezza di lavoro, sbraccio minimo/massimo di 11,8/13 m e una portata in cesta massima di 300 kg.

Le caratteristiche di questo nuovo modello risultano funzionali in numerose applicazioni, dai lavori a parete (dipinture o pulizia facciate) alla manutenzione dell'illuminazione pubblica, dall’eolico all’installazione di insegne pubblicitarie, dalla manutenzione di stabili ai restauri. La stabilizzazione variabile S3 Smart Stability System permette inoltre di utilizzare il giusto spazio in cantiere, grazie alla possibilità di estendere o meno gli stabilizzatori anteriori in qualsiasi posizione e tenere fissi in sagoma quelli posteriori. L'azienda ha già reso disponibile un video che ne illustra le caratteristiche principali (http://www.ctelift.com/prodotti/b-lift-18/) e mette in luce le peculiarità di questo prodotto, evidenziando la compattezza del mezzo, la stabilizzazione versatile con S3 Smart Stability System, la stabilità del braccio telescopico, la fluidità delle manovre.

Tra le altre caratteristiche salienti, un braccio telescopico a tre elementi (braccio base + due sfili), rotazione torretta 540° non continua su cuscinetto a ralla, controlli proporzionali con rampe di accelerazione e decelerazione, avviamento/arresto motore dalla navicella, motore a regime variabile.

 

Condividi ora