Notizie \ Componenti \ BKT e il Trophy Tour del cricket australiano

BKT e il Trophy Tour del cricket australiano

31/10/2019

Pubblicato da Redazione

  • BKT e il Trophy Tour del cricket australiano
  • BKT e il Trophy Tour del cricket australiano

Sponsor del campionato australiano di cricket KFC Big Bash League, BKT presenta il Trophy Tour: il trofeo in sette diverse location, per offrire ai fan l’opportunità di incontrare i campioni australiani 

Viaggio alla scoperta dell’Australia all’insegna del cricket. Si riassume in poche parole la nuova avventura di BKT, che attraverso il Trophy Tour, andrà a conoscere gli appassionati di cricket, ma potrà incontrare anche i propri utilizzatori portando con sé il trofeo di cricket, emblema dei valori dello sport.

Le tappe previste per BKT saranno di tre tipologie diverse a seconda delle location: Field Days (dedicati al mondo rurale), Cricket Club (dove si potranno incontrare i campioni locali) e una Farm Visit (un’attività che coinvolgerà gli agricoltori, trasformando i loro terreni in campi da gioco).

Le tappe: Orange, Moree, Emerald, Albury-Wodonga, Kalgoorlie, Port Augusta e Tatura.

L'iniziativa è partita giovedì 24 ottobre con gli Australian National Field Days (ANFD), la mostra agricola annuale più storica d’Australia - prima edizione nel 1952 - con più di 600 espositori nell’ultima edizione, provenienti da tutto il continente. 

BKT, oltre al trofeo KFC Big Bash League di cricket, avrà uno spazio per poter esporre anche i propri prodotti, e organizzerà diverse attività di engagement per i visitatori di Field Days.

Tra queste la BKT Bowling Challenge, che metterà a dura prova i visitatori, i quali dovranno cercare di fare centro in uno pneumatico BKT lanciando una palla da cricket. E poi la Photo Opportunity che consentirà di fare una foto con il trofeo, senza dimenticare poi la possibilità di ricevere del merchandising – dagli occhiali da sole, ai piccoli Monster Trucks, alle mazze in miniatura.  

 

 

Condividi ora