Notizie \ Componenti \ BKT ottiene la certificazione ‘Excellent Level’ da Caterpillar

BKT ottiene la certificazione ‘Excellent Level’ da Caterpillar

23/04/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • BKT ottiene la certificazione ‘Excellent Level’ da Caterpillar

BKT, multinazionale indiana specializzata nella produzione di pneumatici Off-Highway, si è distinta ancora una volta per la sua eccellenza e ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il più alto livello di certificazione ‘Excellent Level’ di Caterpillar Inc., a conclusione del Supplier Excellence Recognition (SER) Process.

 

La certificazione ‘Excellent Level’ rappresenta la più alta onorificenza che Caterpillar Inc. assegna ai fornitori che si distinguono per il rispetto dei rigorosi requisiti di produzione e qualità, nel contesto del SER Process. Per il secondo anno consecutivo, BKT è stata premiata per le sue performance e per la sua aderenza agli elevati standard di Catepillar, ottenendo così la ricertificazione anche per l’anno corrente. Un’importante testimonianza dell’impegno, della dedizione e dell’attenzione che BKT ripone nell’offrire prodotti qualitativamente superiori, nel controllo dei suoi processi di produzione e nei suoi servizi di assistenza.

 

Ottenere la ‘SER Excellence Level Recertification’ da Caterpillar ed essere riconosciuti come fornitori d’eccellenza è per noi un momento di grande orgoglio, che conferma l’eccellente lavoro di squadra che BKT persegue lungo l’intero processo di produzione. Inoltre, questo riconoscimento rappresenta per noi un ulteriore stimolo a raggiungere nuovi ambiziosi traguardi, senza mai perdere di vista la nostra mission: rispondere alle esigenze del settore offrendo prodotti sempre più performanti e distintivi, che coniugano innovazione e sicurezza”, ha commentato Arvind Poddar, Chairman & Managing Director di BKT.

 

La targa con il riconoscimento ‘SER Excellence Level Recertification’ di Caterpillar Inc. (nella foto) è stata consegnata A BKT da Caterpillar India Private Limited a Chennai, India il 2 aprile 2024.

Condividi ora