Notizie \ Sollevamento \ Boels Rental ordina 70 piattaforme autocarrate Multitel Pagliero

Boels Rental ordina 70 piattaforme autocarrate Multitel Pagliero

02/08/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Boels Rental ordina 70 piattaforme autocarrate Multitel Pagliero
  • Boels Rental ordina 70 piattaforme autocarrate Multitel Pagliero
  • Boels Rental ordina 70 piattaforme autocarrate Multitel Pagliero

Multitel Pagliero e Boels Rental hanno firmato un accordo che ha come oggetto la fornitura di piattaforme autocarrate Multitel su 3,5 t. Tale accordo, formalizzato nella primavera del 2023 con un ordine di 70 piattaforme autocarrate, è stato reso effettivo con le prime consegne. Per il momento, la fornitura coprirà i mercati di Belgio, Paesi Bassi, Italia, Austria e Paesi nordici.

 

Avvalendosi dell'ampia offerta di Multitel Pagliero, Boels ha selezionato e identificato i modelli sulla base di un'approfondita analisi della concorrenza, tenendo conto delle esigenze dei clienti di ciascun paese. Piattaforme autocarrate in grado di soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di settori: edilizia, manutenzione e ristrutturazione, impiantistica, installazione e posa, pulizia e potatura. Inoltre, per esprimere al meglio il loro potenziale, tutte le macchine saranno dotate della migliore tecnologia disponibile: EVE, elettronica evoluta, che garantisce velocità, linearità, fluidità dei movimenti verticali e orizzontali e livellamento delicato; telemetria, con tracciamento GPS, visualizzazione dello stato della macchina, parametrizzazione a distanza e diagnostica.

 

Grande soddisfazione è stata manifestata da Roberto Marangoni, Global Marketing and International Sales Manager di Multitel Pagliero: “Questa nuova opportunità rafforza la leadership di Multitel in Europa come produttore di piattaforme autocarrate e dà inizio a un rapporto strategico con uno dei maggiori player del noleggio in Europa. Tutta la tecnologia disponibile che equipaggia la flotta Boels è garanzia di unicità del prodotto e di alta efficienza nell'utilizzo”.

Condividi ora