Notizie \ Stradale \ Cambio al vertice per Kögel

Cambio al vertice per Kögel

06/04/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000840/152301940331.jpeg

Dal 1° aprile 2018 Josef Warmeling ha assunto il ruolo di amministratore delegato per il settore Vendite Europa Occidentale, Veicoli usati, Value Added Services, attività associazioni e OEM di Kögel, affiancando i colleghi della Direzione Petra Adrianowytsch, Thomas Heckel, Thomas Eschey e Massimo Dodoni.

Josef Warmeling sarà in particolare responsabile commerciale per Germania, Austria, Svizzera, Benelux, Francia, Spagna, Portogallo, Scandinavia e Regno Unito; oltre a ciò, avrà il compito di sviluppare i Value Added Services come Kögel Finance, Full Service, Telematics e il settore veicoli usati, e assumerà la responsabilità della collaborazione a livello associativo e con gli OEM. Massimo Dodoni, in veste di amministratore delegato vendite, si occuperà di Italia, Slovenia, Croazia, Bosnia e Erzegovina, Serbia, Montenegro, Macedonia, Albania, Grecia, Bulgaria, Romania, Moldavia, Ungheria, Slovacchia, Russia, Bielorussia, Ucraina, Polonia, Repubblica Ceca, Estonia, Lettonia e Lituania, e avrà il compito di sviluppare nuovi mercati. Particolare attenzione verrà data in futuro al settore After Market, per soddisfare le richieste dei clienti di Kögel in tutta Europa.

I miei amministratori precedenti hanno svolto un lavoro eccezionale negli anni scorsi, siamo cresciuti velocemente ben al di sopra della media”, ha dichiarato Ulrich Humbaur, titolare unico della Kögel Trailer GmbH & Co. KG. “Per consolidare e sviluppare ulteriormente questa crescita e, cosa ancora più importante, la nostra politica di orientamento al cliente, puntiamo su Josef Warmeling, che porterà i suoi punti di forza nei settori assegnatigli”.

 

Condividi ora