Notizie \ Attrezzature \ Cambio della guardia ai vertici MOSA

Cambio della guardia ai vertici MOSA

15/03/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000789/152111091159.jpeg

Quarant’anni, italo-algerino per nascita, un diploma tecnico e una spiccata propensione per le lingue (francese, arabo, italiano e inglese), Riad Selmoune da ben 18 anni opera in ambito commerciale, avendo acquisito una esperienza e una competenza significativa presso alcune prestigiose aziende multinazionali del settore. In MOSA Riad Selmoune torna da Direttore Commerciale dopo che, per due anni, dal 2014 al 2015, era stato export area manager e aveva contribuito allo sviluppo del brand del Gruppo BCS nell’area del Nord-Africa e dei Paesi arabi.

È un ritorno graditissimo", afferma Selmoune, "MOSA è un brand apprezzato e riconosciuto per la grande affidabilità e l’elevata qualità delle sue macchine, gruppi elettrogeni, motosaldatrici e torri faro. La solidità patrimoniale dell’azienda si unisce a una grande passione e a una forte competenza che caratterizza l’intero staff. Il clima che ho trovato è particolarmente carico e positivo: le nuove linee di prodotto recentemente lanciate stanno trovando positiva accoglienza nel mercato”.

Un buon punto di partenza per la nuova sfida che attende Riad Selmoune: “Sicuramente lavoreremo, insieme ai vertici del Gruppo BCS, per rafforzare ulteriormente l’assetto organizzativo, anche in ambito commerciale. Vogliamo potenziare e implementare la rete vendita in Italia e allargare la nostra penetrazione in mercati dalle grandi potenzialità, come il Sud America e il Nord Africa, senza dimenticare gli altri Paesi nei quali siamo già da tempo presenti e in cui contiamo di consolidare la nostra quota di mercato. Continueremo inoltre nel rinnovamento della gamma prodotti e nel suo ampliamento, sempre puntando sulla innovazione tecnologica e sulle performance delle macchine, grazie all’esperienza produttiva aziendale e alle partnership con alcuni fornitori di componenti di grande qualità e affidabilità”.

Condividi ora