Notizie \ Movimento Terra \ CASE: Emilio Portillo nuovo Direttore per lo Sviluppo della Rete in Europa

CASE: Emilio Portillo nuovo Direttore per lo Sviluppo della Rete in Europa

28/10/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001852/15719215044726.jpeg

Emilio Portillo è stato nominato direttore per lo sviluppo della rete CASE Construction Equipment in Europa, ruolo nel quale supervisionerà le attività di tutta la rete di rivenditori CASE nel Vecchio Continente

Con alle spalle una carriera di 19 anni nel ramo dei veicoli industriali, spaziando tra vendite e marketing, Emilio Portillo ha ricoperto diversi incarichi presso la consociata IVECO, tra cui quello di direttore vendite, direttore Veicoli Usati e direttore Marketing per Spagna e Portogallo. La sua carica più recente lo vedeva direttore generale del reparto vendite e sviluppo commerciale per i veicoli commerciali leggeri Nissan

“Abbiamo già iniziato ad apportare dei miglioramenti significativi alle nostre performance, semplificando le attività e i processi. Il nostro obiettivo è quello di continuare su questa strada anche in futuro, con un progetto di ottimizzazione della rete incentrato sui nostri partner che desiderano crescere e sono già pronti a offrire al cliente un’esperienza di qualità elevata”, ha affermato Emilio Portillo.

La visione di Emilio Portillo prevede un’attenzione particolare alle soluzioni di assistenza post-vendita, come spiega egli stesso: “La centralità del cliente è fondamentale per permetterci di far crescere il nostro business e raggiungere gli obiettivi condivisi da CASE e dalla nostra rete di rivenditori. Allo scopo di massimizzare il valore da offrire al cliente, una delle nostre priorità è quella di concentrarci sullo sviluppo delle potenzialità della rete sul mercato dei ricambi. La vendita di prodotti nuovi e completi non è più sufficiente. Per essere competitivi, i produttori e i rivenditori di mezzi devono essere pronti a vendere pacchetti di offerte e incrementare le vendite del prodotto aggiungendo servizi. Proprio per questo motivo, in alcune regioni europee, abbiamo recentemente lanciato il progetto pilota Dealer Aftersales Shift (DAS, Assistenza post–vendita del concessionario)”.

“La rete dei rivenditori è fondamentale per le attività di CASE,” ha affermato Nicola D’Arpino, Vice President Sales & Marketing, CASE Construction Equipment Europe. “Cerchiamo sempre di ottenere il meglio, da qui la nomina di un direttore così qualificato. A nome di CASE auguro a Emilio buona fortuna e di ottenere grandi soddisfazioni nel suo nuovo ruolo,” ha concluso D’Arpino.

 

Condividi ora