Notizie \ Movimento Terra \ Case gioca a tutto campo a Intermat 2018

Case gioca a tutto campo a Intermat 2018

28/02/2018

Pubblicato da Redazione

  • Case gioca a tutto campo a Intermat 2018
  • Case gioca a tutto campo a Intermat 2018
  • Case gioca a tutto campo a Intermat 2018
  • Case gioca a tutto campo a Intermat 2018
  • Case gioca a tutto campo a Intermat 2018
  • Case gioca a tutto campo a Intermat 2018
  • Case gioca a tutto campo a Intermat 2018
  • Case gioca a tutto campo a Intermat 2018

E' uno schieramento d'eccezione quello messo in campo da Case a Intermat 2018: a essere rappresentata nello stand dell'azienda sarà infatti l'intera gamma d'offerta del costruttore, una scelta che riflette l’approccio a 360 gradi del marchio per fornire ai clienti dei diversi segmenti di mercato macchine e servizi a misura delle esigenze della loro specifica applicazione. Lo stand sarà infatti organizzato in modo da presentare l’intera offerta prodotto del brand per i diversi segmenti di mercato - Lavori stradali, Edilizia Urbana, Riciclaggio e Inerti - e comprenderà i veicoli di Iveco e Astra
Le macchine esposte in quest'edizione di Intermat sono il frutto dei continui investimenti in ricerca e sviluppo e nuove tecnologie del brand e la maggior parte di esse è stata lanciata negli ultimi 12 mesi. Si va dall’escavatore cingolato CX750D, il più grande e potente in gamma, ai miniescavatori della Serie C, dal design interamente rivisto lo scorso anno, alle minipale compatte gommate e cingolate (skid steer e compact track loaders) che sono state aggiornate nel 2017 aumentandone i cavalli motore. Un’area dello stand sarà dedicata alle pale gommate Case, che festeggiano il loro 60° anniversario. Questo importante traguardo riflette la lunga storia di innovazione del marchio, culminata nelle pale gommate della Serie G; insignite del prestigioso Good Design Award 2017 per l’eccellenza nel design, avranno un posto d’onore sullo stand. 
L'azienda adotterà anche in questa occasione il suo approccio “pragmatico” per offrire ai visitatori l’opportunità di provare in prima persona le prestazioni delle sue macchine, sfruttando la vicinanza del Case Customer Centre Paris. Un servizio navetta sarà a disposizione per collegare ogni mezz’ora la fiera al Centro clienti, dando ai visitatori la possibilità di provare sul campo gli ultimi modelli nelle reali condizioni di lavoro con l’assistenza degli operatori.

Un ventaglio di servizi a 360 gradi 
Lo stand avrà un’area dedicata alle Case SiteSolutions, i servizi e le tecnologie offerte a completamento dell’offerta prodotto del marchio. In questa zona, i visitatori potranno scoprire di più sulla telematica Case SiteWatch e sulle soluzioni di controllo macchine Case SiteControl, pensate per supportare i gestori di flotte a ottimizzare l’operatività, l’utilizzo e la manutenzione delle macchine. Un’assistenza e un servizio ricambi impeccabili sono elementi chiave per fornire soluzioni complete alle imprese di costruzione. A questo proposito, il team Parts and Service presenterà nuove soluzioni per aiutare i clienti a ridurre il Costo Totale di Esercizio (TCO). 
Il team sarà disponibile per presentare le diverse formule relative al Piano di Garanzia Estesa e Manutenzione Programmata Case, a misura delle esigenze dei singoli clienti. Con queste soluzioni, i clienti potranno concentrarsi sulla propria attività, nella consapevolezza che le loro macchine sono coperte dalla garanzia e che la manutenzione è pianificata per mantenerle operative e nelle migliori condizioni. 
Verranno presentati nuovi prodotti come il Kit Manutenzione per gli escavatori, che offre risparmi fino al 15% sul valore totale dei ricambi; il sistema denti brevettato SmartFit con tecnologia di fissaggio senza martello, che migliora le prestazioni delle macchine con denti che restano affilati più a lungo e penetrano più in profondità; e una nuova gamma di coprisedili che abbinano funzionalità e stile: Premium per i clienti la cui priorità è una superficie facile da pulire e impermeabile, e Comfort, di un tessuto resistente di Simileo e Microfibra. Il team CNH Industrial Capital sarà a disposizione per spiegare come il marchio può supportare i clienti assieme ai suoi concessionari, fornendo pacchetti finanziari su misura

All'insegna dell'interattività 
Lo stand Case offrirà ai visitatori diversi modi di interagire con il brand. La gara con il simulatore di guida consentirà ad esempio di mettere alla prova le proprie abilità ai comandi di un escavatore, e ogni giorno verranno premiate le due migliori prestazioni.

Il Case Shop sullo stand presenterà le ultimissime collezioni di abbigliamento da lavoro e per il tempo libero e nuovi articoli. La nuova linea di abbigliamento da lavoro con lo slogan “Experts for the real world since 1842” farà il suo debutto in fiera assieme alle nuove T-shirt e all’abbigliamento per il tempo libero. Anche i bambini troveranno una linea a loro dedicata assieme al nuovo peluche della minipala compatta gommata Case e modellini giocattolo. Ci sarà spazio anche per lo spettacolo grazie ai ballerini acrobatici che sono ormai diventati un’attrazione popolare dello stand dell'azienda nelle più importanti manifestazioni. I ballerini integreranno le macchine nelle loro coreografie, portando l’attenzione sulle zone principali dello stand.

I visitatori potranno infine estendere l’esperienza Case oltre Intermat prenotandosi per uno degli eventi del Road Show che attraverserà Europa, Africa e Medio Oriente, dove avranno l’opportunità di  guidare le macchine nelle reali condizioni di lavoro dei cantieri e scoprire tutte le loro funzionalità.

Condividi ora