Notizie \ Movimento Terra \ CASE protagonista dell'October Truck Fest "RD 4 Green" di Romana Diesel

CASE protagonista dell'October Truck Fest "RD 4 Green" di Romana Diesel

14/10/2019

Pubblicato da Redazione

  • CASE protagonista dell'October Truck Fest "RD 4 Green" di Romana Diesel
  • CASE protagonista dell'October Truck Fest "RD 4 Green" di Romana Diesel

Sabato 12 e domenica 13 ottobre Romana Diesel ha ospitato l’ottava edizione dell’October Truck Fest, evento con cui Romana Diesel ospita i clienti dei vari brand che rappresenta e che ha registrato la partecipazione di ben 1.600 aziende e oltre 6.000 persone.

Presenti anche il segretario della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, la presidente della Commissione Cultura di Roma Capitale, Eleonora Guadagno, il presidente del V Municipio, Giovanni Boccuzzi e il Segretario della CNA di Roma, Stefano di Niola oltre a tanti rappresentanti del mondo delle imprese.

Nella storica sede di Via Collatina a Roma di quello che è uno dei principali concessionari del gruppo CNH Industrial al mondo sono state esposte le principali novità di prodotto: dal movimento terra al trasporto pesante passando per i veicoli commerciali leggeri, il trasporto persone e l’agricoltura.

In esposizione anche le macchine CASE, un brand attento alle tematiche ambientali, le cui pale gommate “Waste Handler” sono in prima linea nei centri di riciclaggio in Italia e nel mondo e che ha recentemente presentato ProjectTETRA, il primo concept di pala gommata al mondo alimentata a biometano (prodotto in biodigestori con rifiuti di origine alimentare e animale e trucioli di legno). 

Massimo Artusi, Direttore commerciale di Romana Diesel, racconta: “L’October Truck Fest è un’occasione speciale per stare insieme ai nostri clienti e ai nostri collaboratori. Possiamo così avere uno sguardo diverso dal solito sulle macchine e sui settori che serviamo con i brand rappresentati. E’ un momento speciale dedicato anche alle famiglie dei nostri clienti, con attività divertenti per i grandi e i piccini. Il pubblico, anche questa volta, ha risposto numerosissimo e siamo lieti di questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei nostri confronti.”  

”L’October Truck Fest di Romana Diesel – ha affermato Alessandro Fresia, responsabile marketing Italia per CASE Construction Equipment - rappresenta ogni anno un’ottima occasione per essere vicini ai clienti finali in maniera professionale e al tempo stesso familiare. Quest’anno, in particolare, Romana Diesel ha voluto dimostrare la sua anima green, tramite un’offerta di prodotti a emissioni ridotte nei diversi settori che rappresenta.” 

All’interno della due giorni romana, il Rodeo CASE ha costituito un momento divertente e spettacolare con i partecipanti che hanno giocato a basket con un miniescavatore. Campione di zona è risultato Federico Rossetti, della Resini Tecnoimpianti che ha vinto un weekend a Torino e Courmayeur.

Racconta Alessandro Fresia: “Il Rodeo Case ha suscitato molto interesse tra i partecipanti. Si è trattato di un momento di intrattenimento ma non solo, perché le gare riescono a dimostrare quello che la tecnologia e le prestazioni delle macchine CASE consentono di fare.”

L’October Truck Fest ha ospitato anche le officine collaboranti e tutte le aziende che lavorano con Romana Diesel, confermando il rapporto di fiducia con la clientela che Romana Diesel si è guadagnata fin dal lontano 1937, anno di fondazione della concessionaria. Nei decenni seguenti le famiglie Campilli e Artusi hanno unito le proprie attività dando vita a una realtà che oggi offre ai clienti un’ampia gamma di prodotti e di servizi a essi collegati, garantendo la massima capillarità con le officine collaboranti.

 

Condividi ora