Notizie \ Sollevamento \ Chen Li è il nuovo Export Area Manager di Jekko

Chen Li è il nuovo Export Area Manager di Jekko

28/08/2024

Pubblicato da Redazione

  • Chen Li è il nuovo Export Area Manager di Jekko

Chen Li è l'ultimo arrivato in casa Jekko come Export Area Manager per la regione Asia-Pacific. Laureato in progettazione meccanica, produzione e automazione presso la Ocean University di Shanghai, Li porta con sé una solida esperienza ventennale nelle vendite di prodotti elettronici, attrezzature per l'edilizia, macchinari fuoristrada e in società di noleggio.

 

Li sarà responsabile dello sviluppo commerciale della regione Asia-Pacific, sostenendo l'attuale rete di rivenditori e ampliandola ulteriormente e diffondendo più approfonditamente il marchio Jekko nell’area. Chen Li ha affermato: “Diventare membro di Jekko è un grande onore. Il mercato dell'Asia-Pacific ha il maggior numero di abitanti al mondo, con un'esigenza forte e solida. Il rapido sviluppo delle infrastrutture e l'urbanizzazione della regione sono fattori importanti che guidano questa crescita. Con il supporto del team Jekko, espanderemo il mercato Jekko nella regione con i nostri partner”.

 

Alberto Franceschini, direttore commerciale di Jekko, ha commentato così la novità: “Il mercato asiatico rappresenta la prossima e più importante sfida per Jekko. Dopo anni di forniture, nuovi Concessionari e ottimi riscontri da parte degli utenti, l'azienda ha deciso di accelerare e definire una politica più concreta nell'area. Per un prodotto di nicchia come Jekko, in cui è necessario rafforzare la consapevolezza del marchio, le persone fanno la differenza. Ho conosciuto Chen Li otto anni fa e sono rimasto molto colpito dal suo approccio veloce e moderno. Chen Li rispecchia esattamente quello che stavamo cercando: una persona con una mentalità molto tecnica, con un'ottima conoscenza del mercato del noleggio e delle dinamiche aziendali, con ottime capacità umane e di comunicazione. Sono certo che Chen Li consentirà a Jekko di affermarsi ulteriormente sul territorio, non solo per la qualità dei nostri prodotti, sempre più ricercata e riconosciuta come elemento di differenziazione, ma anche per la grande professionalità del nostro nuovo collega. Importanti risultati sono arrivati e siamo certi che molti ne arriveranno, anche grazie al fatto che saremo presenti per la prima volta come espositori al Bauma China 2024”.

Condividi ora