Notizie \ Sollevamento \ CMC è tra i Campioni dell’Export 2023

CMC è tra i Campioni dell’Export 2023

27/03/2023

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • CMC è tra i Campioni dell’Export 2023
  • CMC è tra i Campioni dell’Export 2023

Per il secondo anno consecutivo CMC risulta essere tra i Campioni dell’Export 2023, per Il Sole 24 Ore, il più importante quotidiano economico-politico-finanziario del Paese, e Statista, l’istituto di statistiche tedesco per antonomasia.

 

La graduatoria, tiene conto della quota percentuale di export delle prime 250 società italiane dell’anno 2021 leader nel commercio estero ed è giunta alla seconda edizione. CMC si è classificata 24a a livello nazionale su 250 imprese selezionate, mentre considerando il comparto metalmeccanico, è 8a, con una quota di export pari al 93,49%, ottenuta con ben 115 dipendenti impiegati, nel periodo considerato.

 

Sul riconoscimento si è così espresso l’amministratore delegato del gruppo CMC, Alessandro Mastrogiacomo: “Siamo orgogliosi di portare in azienda per il secondo anno consecutivo questo prestigioso riconoscimento, che ci premia tra gli esportatori italiani più virtuosi, ripagando così di tutti gli sforzi profusi dalla nostra organizzazione, che lavora alacremente tutto l’anno per aumentare la percezione a valore aggiunto della nostra marca. Ci auspichiamo di proseguire con fiducia il cammino intrapreso".

 

Condividi ora