Notizie \ Edilizia \ Cresce l’attesa per Intermat ASEAN

Cresce l’attesa per Intermat ASEAN

28/02/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000156/148819469489.jpeg

La prima edizione di Intermat ASEAN 2017, che si svolgerà nei padiglioni 3-4 e nelle aree esterne del centro espositivo e congressuale IMPACT di Bangkok, Tailandia, dall’8 al 10 giugno 2017, è il salone della regione ASEAN per il settore edile e le infrastrutture.

La prima conferenza esclusiva dell’Intermat ASEAN, “Leading ASEAN Infrastructure Trends and The Construction Market Moving towards New Technologies of Innovative Machinery (Le principali tendenze della regione ASEAN nel settore delle infrastrutture e il mercato edile orientati verso nuove tecnologie con macchine innovative”, si è svolta il 24 gennaio 2017 presso la East Wing dell’Oriental Residence a Bangkok.

Nattaphorn Bhromsuthi, vicepresidente della Thai Contractors Association e presidente della ASEAN Construction Federation, ha affermato che, secondo le previsioni, la Thailandia sarà il maggior mercato per il settore edile nella regione ASEAN, con circa 30-35 miliardi di dollari statunitensi, superando Singapore, con 18-25 miliardi di dollari e la Malesia, con 25-30 miliardi di dollari. Inoltre la Thailandia dovrebbe applicare la tecnologia alle attrezzature per l’edilizia, come la Malesia, per incrementare la produttività e consentire risparmi in termini di tempo nei processi.

Sponsor platino, Case Construction, presenterà diversi prodotti di punta così come nuove e straordinarie innovazioni. JCB Southeast Asia, uno dei maggiori produttori di attrezzature edili a livello mondiale, partecipa a Intermat ASEAN come gold sponsor.

Intermat ASEAN ha inoltre annunciato, tra gli altri, la partecipazione dei seguenti brand: Bobcat, , Hitachi, Liebherr, Manitou, Putzmeister, Sany, Wacker Neuson, Volvo, Allpacks, Bell Dredging Pumps, Big Machinery, Husqvarna, Komac, Quadra, MB Crusher, Padley&Venables, Peri, Precast Software.

Condividi ora