Notizie \ Sollevamento \ CTE consegna a Tecnosystem una piattaforma CTE B-LIFT 27

CTE consegna a Tecnosystem una piattaforma CTE B-LIFT 27

31/05/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001571/15592922208038.jpeg

L’azienda di noleggio Tecnosystem di Verbania ha aggiunto alla sua flotta una piattaforma autocarrata telescopica CTE B-LIFT 27. Allestita su Iveco Daily, raggiunge 27 m di altezza di lavoro, 13 m di sbraccio e una portata massima di 250 kg. 

Tecnosystem, oltre ad occuparsi di noleggio, è anche specializzata nella installazione di barriere stradali e altre attività in ambito edile. 

Attiva da 15 anni nei territori di Verbania, Cusio, Ossola e Novara, possiede 6 piattaforme tutte a marchio CTE (articolate CTE ZED da 19, 20 e 23 m, la nuova telescopica CTE B-LIFT 27 e un ragno CTE TRACCESS 135) e a luglio sarà in arrivo un’altra piattaforma a braccio articolato, CTE ZED 25 HV.

Affidabilità e innovazione sono le caratteristiche che Tecnosystem trova nelle piattaforme CTE e che le rendono adatte al noleggio per attività nel verde (soprattutto le piattaforme con jib), per attività che richiedono portate in cesta maggiorate (idraulica e meccanica) e per lavori di tinteggiatura (il braccio articolato permette di lavorare agilmente a filo parete).

Armando Barbieri, al momento della consegna, dichiara: “Ho scelto questa piattaforma per le sue prestazioni eccezionali su patente B. Sono molto colpito dalle funzionalità di ultima generazione della nuova gamma CTE”.

Fabio Bassi, area manager per il nord-ovest italiano, aggiunge: “Clienti come Tecnosystem ci fanno capire che le nostre piattaforme, dalle articolate alle telescopiche, riescono a rispondere alle esigenze diapplicazioni diverse, e garantiscono piena sicurezza e operatività a chi le noleggia”.

 

Condividi ora