Notizie \ Sollevamento \ CTE presenta la nuova ZED 23.3 JHV

CTE presenta la nuova ZED 23.3 JHV

13/06/2018

Pubblicato da Redazione

  • CTE presenta la nuova ZED 23.3 JHV
  • CTE presenta la nuova ZED 23.3 JHV
  • CTE presenta la nuova ZED 23.3 JHV
  • CTE presenta la nuova ZED 23.3 JHV

Altezza di lavoro di 23 metri su braccio articolato con stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System: sono questi i principali segni particolari della nuova autocarrata CTE ZED 23.3 JHV, presentata in anteprima ai Vertikal Days 2018 in Inghilterra e frutto del restyling che ha interessato tutta la gamma CTE ZED nell’ultimo anno (il modello precedente era la ZED 23.2 JHV).

Per evidenziare le principali caratteristiche di questo nuovo modello è stato realizzato un video (visualizzabile all'indirizzo http://www.ctelift.com/prodotti/zed-23-3-jhv/) che mette in luce la compattezza del mezzo, in questo caso allestito su Iveco Daily, la stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System, la versatilità del braccio articolato e la presenza del jib, che permette di raggiungere i punti più difficili senza ingombri sotto la navicella.

Questo modello è ideale per numerose applicazioni, dalla manutenzione di stabili ai restauri, ai lavori di potatura nel verde, ai lavori a parete (dipinture o pulizia facciate), ai lavori sottotetto, alla manutenzione delle luci pubbliche, all’installazione di insegne pubblicitarie.  La stabilizzazione intelligente con S3 Smart Stability System permette di utilizzare il giusto spazio in sede di lavoro (cantieri, strade, marciapiedi) e si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria in maniera autonoma, consentendo massime prestazioni in ogni posizione del braccio. Grazie a questo sistema, sono facilitate le operazioni di piazzamento e la massima ergonomia in fase di lavoro. I comandi della piattaforma sono elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. Sono presenti un display a bordo macchina di visualizzazione diagnostica e un display su navicella di visualizzazione area di lavoro residua. La ZED 23.3 JHV è disponibile su autocarro con cabina lunga (Iveco) o standard (Nissan).

Condividi ora