Notizie \ Sollevamento \ CTE si espande in Germania e Austria

CTE si espande in Germania e Austria

07/09/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000492/15040758774.png

Le collaborazioni strategiche sono da sempre linfa vitale per la crescita aziendale e l’espansione in territori esteri, ancor di più se le radici delle partnership sottintendono fini comuni e da tempo consolidati.

CTE e France Elevateur Group, entrambi noti produttori di piattaforme aeree, uniscono le proprie competenze tecniche di service e di vendita in una partnership allargata, con l’obiettivo di offrire a noleggiatori e clienti finali tedeschi servizi e prodotti altamente affidabili e customer oriented. CTE collabora già da diversi anni in Francia con AB Service (azienda del gruppo France Elevateur, distributore esclusivo dei prodotti CTE in Francia); con quest’operazione strategica, l’azienda italiana rinforzerà nuovamente la propria partnership con France Elevateur ma questa volta in terra tedesca, con France Elevateur Deutschland (FED).

Marco Govoni, direttore commerciale di CTE, ha dichiarato: “Lavoriamo da molti anni con France Elevateur in Francia; ora vogliamo che la nostra partnership commerciale con il gruppo francese diventi più solida, estendendosi in Germania e Austria. Thomas Rammelt e il suo team commerciale e di service sono spinti da una grande motivazione. Abbiamo progetti ambiziosi insieme e ci auguriamo che questa energia si possa trasformare in una collaborazione di successo e duratura nel tempo“.

Thomas Rammelt, CEO di France Elevateur Deutschland, ha aggiunto: “Negli ultimi mesi CTE ha ridisegnato e sviluppato la sua gamma di prodotti in maniera sostanziale; le sue piattaforme sono all’altezza delle esigenze sempre più grandi dei nostri clienti. La gamma di piattaforme autocarrate prevede altezze di lavoro dai 14 ai 27 m su 3,5 t, fino a 32 m su 7,5 t e High Range fino a 62 m. I ragni dai 13 ai 23 m, anche elettrici. In breve, un’offerta completa per le aziende di noleggio. Siamo davvero entusiasti dei nuovi sviluppi dei prodotti e dei servizi di CTE e non vediamo l’ora di affrontare questa sfida entusiasmante“.

Stéphane Pham, CEO di France Elevateur Group, ha affermato: “Che allargassimo la nostra cooperazione vincente era una conseguenza logica e prevedibile; entrambe le aziende offrono straordinarie soluzioni tecniche per i nostri clienti e il range dei prodotti non è in concorrenza, ma si incastra a meraviglia. Con questa partnership allargata CTE e il Gruppo France Elevateur hanno creato per i loro clienti una rete quasi capillare in tutta Europa di partner competenti di riferimento. La Germania e l’Austria sono mercati importanti in Europa e così la nostra azienda ‚sorella’ France Elevateur Detuschland GmbH, sotto la guida di Thomas Rammelt, ha aperto un nuovo mercato per noi. Attraverso questa partnership strategica possono trarre beneficio, in Germania e in Austria, entrambe le aziende CTE e il gruppo FE”.

 

Condividi ora