Notizie \ Sollevamento \ CTE sigla una partnership con ATG Lift GmbH

CTE sigla una partnership con ATG Lift GmbH

16/06/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

/storage/2023/06/cte-sigla-una-partnership-con-atg-lift-gmbh-64859391cb7c4.jpg

CTE ha annunciato una nuova partnership con ATG Lift GmbH come nuovo partner in Germania per i brand di piattaforme autocarrate CTE ZED, CTE MP, CTE B-LIFT e per i ragni CTE TRACCESS come punto di riferimento commerciale e di post-vendita.

 

ATG Lift rappresenterà CTE nel sud della Germania per le autocarrate e in tutto il territorio tedesco per i ragni. Attiva sul mercato da più di 20 anni, ATG Lift è specializzata nella vendita di macchine nuove e usate, assistenza e vendita di ricambi per piattaforme aeree, telehandlers e sollevatori fuori strada.

 

Massimo Franceschi, Export Area Manager di CTE, ha dichiarato: “Siamo molto felici di dare il benvenuto ad ATG Lift come nostro partner, con una forte professionalità per l’assistenza tecnica e per il supporto commerciale. Sono orgoglioso di iniziare questa partnership perché è un’azienda con una forte attività commerciale e di supporto per il post-vendita. ATG Lift è un team giovane e molto apprezzato in questo business”.

 

Andreas Konstantin, proprietario di ATG Lift, ha aggiunto: “Con i prodotti CTE siamo riusciti a completare il nostro portfolio prodotti. Aggiungendo le autocarrate e i ragni di CTE possiamo offrire ai nostri clienti una gamma completa di piattaforme aeree. L’ampia gamma e l’alta qualità dei prodotti CTE ci hanno convinto. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con CTE”.

 

Nella foto di gruppo, scattata a Maastricht alla fiera Apex 2023 davanti alla piattaformea MP 24 C di ATG Lift, da sinistra: Fabian Kirberg direttore commerciale di ATG, Massimo Franceschi Export Area Manager di CTE, Andreas Konstantin, proprietario di ATG Lift, e Ivan Fink direttore tecnico di ATG.

Condividi ora