Notizie \ Sollevamento \ Easy Lift annuncia un accordo strategico con Ertek Cam

Easy Lift annuncia un accordo strategico con Ertek Cam

19/07/2023

Pubblicato da Redazione

  • Easy Lift annuncia un accordo strategico con Ertek Cam
  • Easy Lift annuncia un accordo strategico con Ertek Cam
  • Easy Lift annuncia un accordo strategico con Ertek Cam
  • Easy Lift annuncia un accordo strategico con Ertek Cam

Easy Lift ha annunciato una nuova collaborazione con la società turca Ertek Cam, con sede a Smirne. Grazie a un primo incontro in occasione della fiera Bauma che si è tenuta a Monaco di Baviera, Germania, lo scorso ottobre 2022, l'azienda emiliana ha iniziato a collaborare attivamente con questa società turca che, oltre a essere specializzata nella decorazione di vetrate, offre anche un’ampia gamma di gru cingolate e di piattaforme aeree, in particolare ragni e forbici, sia in vendita che a noleggio.

 

Come macchina dimostrativa Ertek Cam ha scelto una piattaforma ragno Easy Lift RA26, consegnato di recente, che grazie alla sua struttura a doppio braccio telescopico e alle sue dimensioni compatte sarà un ottimo compagno di lavoro in quota per i clienti che lo noleggeranno o decideranno di acquistarlo. Con un’altezza di lavoro di 26 m e uno sbraccio di 12, questa macchina m si adatta molto bene a vari contesti di lavoro come la cura del verde, la manutenzione di edifici e l’installazione di luminarie.

 

Ertek Cam ha scelto la motorizzazione standard con motore diesel e motore elettrico da 230V, ma la piattaforma è disponibile anche in versione ibrida RA26HY, sempre più richiesta sul mercato per una maggiore attenzione alla tutela dell’ambiente. Questa piattaforma RA26 sarà esposta alle fiere di settore Platform Günleri e Tüyap Glass, che si terranno rispettivamente dal 21 al 23 settembre prossimi e dall’11 al 14 novembre a Istanbul.

Condividi ora