Notizie \ Sollevamento \ Easy Lift parteciperà all’evento "IPAF Anch'io 2022"

Easy Lift parteciperà all’evento "IPAF Anch'io 2022"

19/05/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Easy Lift parteciperà all’evento "IPAF Anch'io 2022"

Il 26 Maggio 2022 ci sarà la seconda edizione del tanto atteso evento “IPAF Anch'io”, che avrà luogo nella cornice del Savoia Hotel Regency, alle porte di Bologna e al quale parteciperanno numerosi produttori, noleggiatori e distributori di piattaforme aeree di ogni genere. Inoltre, ci saranno anche rappresentanti dei Centri di Formazione dell’organizzazione internazionale no profit IPAF (International Powered Access Federation), per promuovere la sicurezza sul lavoro per quanto riguarda l’utilizzo delle piattaforme aeree e per parlare di temi di attualità relativi al settore.

 

Sarà quindi una giornata intensa, che si aprirà con un seminario di sviluppo professionale per gli istruttori dei Centri di formazione, per poi proseguire con la convention di produttori e rappresentanti IPAF.

 

Easy Lift, socio IPAF dal 2018, che presenzierà all’evento in qualità di sponsor, esporrà una delle sue piattaforme cingolate: il modello prescelto è il ragno più grande della gamma, l’R420, che raggiunge un’altezza di lavoro in quota di 41,4 m, con una capacità di carico in cesta di 120 kg e uno sbraccio di 17 m. Questo modello, molto apprezzato nel mondo del noleggio, è disponibile in versione standard con motore diesel e motore elettrico, per utilizzo prevalente all’esterno in settori quali quello delle telecomunicazioni e della pulizia di vetrate, e in versione ibrida (R420HY), con motore diesel combinato con batteria al litio, per utilizzo in ambienti chiusi, per la manutenzione di centri commerciali, stazioni, aeroporti, eccetera.

Condividi ora