Notizie \ Attrezzature \ Enerpac annuncia le pompe ZE2 e ZW2 per ambienti di produzione e officina

Enerpac annuncia le pompe ZE2 e ZW2 per ambienti di produzione e officina

05/08/2021

Pubblicato da Redazione

  • Enerpac annuncia le pompe ZE2 e ZW2 per ambienti di produzione e officina
  • Enerpac annuncia le pompe ZE2 e ZW2 per ambienti di produzione e officina

Enerpac annuncia le nuove pompe elettriche Enerpac serie ZE2 e ZW2 per applicazioni di produzione e officina che richiedono portate produttive, funzionamento silenzioso e controlli semplificati.

 

Queste attrezzature sono particolarmente adatte per applicazioni in una struttura o in un luogo dove non è disponibile, fattibile o desiderata una caduta d'aria. Inoltre, le pompe della serie ZE2 e ZW2 possono essere usate per lunghi periodi senza surriscaldarsi e offrono un miglior costo totale di proprietà. 

 

Le pompe ZE2 sono ideali per operazioni di produzione e officine che eseguono applicazioni fisse di assemblaggio e fabbricazione, come pressatura, piegatura, punzonatura, sollevamento e posizionamento. Possono essere combinate o integrate in un'altra attrezzatura. Le pompe di bloccaggio del lavoro ZW2 sono ideali per operazioni di produzione che lavorano i propri pezzi, officine meccaniche a contratto, costruttori di attrezzature di lavorazione e produzione automobilistica, di attrezzature fuoristrada, aerospaziale e generale. Le pompe funzionano bene per applicazioni di mantenimento del lavoro stazionario come piccole macchine utensili, accoppiamento di pallet per piccoli circuiti, presse di assemblaggio e celle di prova.

 

Le pompe ZE2 e ZW2 ad alimentazione elettrica sono Con un serbatoio dell'olio idraulico in acciaio da 6,8 l, sono ideali per i clienti che non richiedono il flusso maggiore, la capacità dell'olio, la complessità e il costo di pompe più grandi.  Le pompe funzionano con motori a induzione da 0,56kW e hanno una maggiore longevità rispetto alle pompe con motore universale. Rispetto ai motori universali, hanno anche un dBa più basso e si prestano ad applicazioni stazionarie rispetto a quelle portatili.

 

Condividi ora