Notizie \ Movimento Terra \ Escavatore cingolato Liebherr R 918: ideale per trincee e posa di tubi

Escavatore cingolato Liebherr R 918: ideale per trincee e posa di tubi

13/11/2017

Pubblicato da Redazione

  • Escavatore cingolato Liebherr R 918: ideale per trincee e posa di tubi

Con un peso compreso tra le 19 e le 22 t, l’escavatore cingolato Liebherr R 918 è ideale per applicazioni di movimento terra e per la realizzazione di trincee e posa di tubi.

Una vasta gamma di accessori rende questa macchina - che è una recente aggiunta alla gamma di cingolati sviluppati e prodotti da Liebherr-France SAS, a Colmar (Francia) - estremamente versatile.

Per un'efficienza ottimale nell'utilizzo, l’R 918 monta un nuovo propulsore Stage IV caratterizzato da una potenza di 120 kW / 163 CV.

L'operatore può garantire la massima produttività in cantiere anche grazie a una cabina ROPS spaziosa e dotata di aria condizionata. Per il massimo comfort la cabina è dotata anche di un sedile pneumatico con assorbimento verticale e longitudinale di serie e di un parabrezza completamente retrattile. La postazione di lavoro dell’escavatore cingolato R 918 è dotata anche di un monitor touch-screen a colori ad alta risoluzione da 7” facile e intuitivo da usare. Da citare anche il robusto e affidabile sottocarro a X.

L'escavatore cingolato R 918 offre una visibilità panoramica senza ostacoli e telecamere posteriori e laterali di serie, per garantire una maggiore sicurezza in cantiere.

Condividi ora