Notizie \ Sollevamento \ Eurotecno è sponsor di Vanoli Basket Cremona per la stagione 2024/25

Eurotecno è sponsor di Vanoli Basket Cremona per la stagione 2024/25

08/10/2024

Pubblicato da Redazione

  • Eurotecno è sponsor di Vanoli Basket Cremona per la stagione 2024/25
  • Eurotecno è sponsor di Vanoli Basket Cremona per la stagione 2024/25

Eurotecno, società del Gruppo Guarneri specializzata nel noleggio di mezzi di lavoro aereo per la cantieristica e per l’industria con sede a Castelverde (CR), ha annunciato il rinnovo per la stagione 2024/25 dell’accordo di sponsorizzazione con Vanoli Basket Cremona, il principale punto di riferimento per la pallacanestro nella città di Cremona e provincia.

 

La formula della sponsorizzazione prevede una presenza pubblicitaria sia sulle divise da gioco della Prima Squadra, che anche nella stagione 2024/25 disputerà la Serie A UnipolSai, sia sui tabelloni a bordo campo del Palasport Mario Radi, in occasione di tutte le gare casalinghe della compagine allenata dall’head coach Demis Cavina. Non solo: grazie a questo sodalizio Eurotecno ha avuto la possibilità di ospitare la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione presso il suo stabilimento di Castelverde e potrà partecipare ai numerosi eventi riservati ai partner di Vanoli Basket Cremona in modo costruire nuove e importanti opportunità di business.

 

“Fin dalla sua nascita Eurotecno ha sempre creduto nello sport, nella sua capacità di rivestire un ruolo educativo all’interno della società e di veicolare messaggi positivi, soprattutto alle nuove generazioni”, ha spiegato Marco Rodiani, direttore generale dell’azienda. “Siamo molto felici di proseguire la nostra collaborazione con Vanoli Basket Cremona, una realtà che rappresenta una vera e propria eccellenza del nostro territorio, con cui condividiamo ideali di passione, impegno, gioco di squadra, in aggiunta a una sana e positiva ambizione orientata al perseguimento di una crescita continua e al raggiungimento di traguardi sempre più importanti”.

 

La partnership con Vanoli Basket Cremona consentirà inoltre a Eurotecno di sviluppare un canale preferenziale con le nuove generazioni, presentando il settore del noleggio di mezzi per il sollevamento e il trasporto, le sue attrattive e le sue opportunità sia al mondo universitario che agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Merito di un ampio calendario di eventi e di iniziative pianificate dalla società sportiva per tutta la stagione 2024/25, che vedranno il coinvolgimento diretto e la partecipazione del management dell’azienda.

 

"Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Eurotecno per la seconda stagione”, ha sottolineato Andrea Conti, General Manager di Vanoli Basket Cremona. “Questo accordo rappresenta non solo un impegno condiviso verso l'eccellenza, ma anche un riconoscimento della fiducia e del supporto che Eurotecno ha dimostrato verso il nostro progetto. La collaborazione con una realtà così innovativa e dinamica è per noi motivo di grande orgoglio e ci permette di continuare a crescere insieme, sia dentro che fuori dal campo. Siamo convinti che con il sostegno di Eurotecno possiamo rafforzare il legame tra la nostra squadra e la comunità locale".

Condividi ora