Notizie \ Sollevamento \ FAIRGRU: nuova officina autorizzata CTE in Lombardia

FAIRGRU: nuova officina autorizzata CTE in Lombardia

04/03/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • FAIRGRU: nuova officina autorizzata CTE in Lombardia

Come per CTE, anche per FAIRGRU la storia inizia nel 1981: aperta la sua sede a Bergamo, FAIRGRU opera inizialmente nel settore dell’assistenza e riparazione di autogrù e gru su autocarro, per poi ampliare nel campo di piattaforme aeree, carroponti, muletti e sollevatori telescopici, oltre che su macchine speciali (ragni, caricatori, mezzi militari eccetera).

 

A partire dal febbraio 2022, FAIRGRU è diventata un nuovo punto di riferimento nella rete capillare di officine autorizzate CTE in Italia, nello specifico per potenziare il servizio assistenza CTE nella regione Lombardia. “Questo è un nuovo tassello importante per il nostro servizio di rete di officine autorizzate CTE in Lombardia”, ha dichiarato il responsabile Service di CTE, Denis Andreolli. “La professionalità e la preparazione di FAIRGRU sono notevoli, la loro storia aziendale è lunga come la nostra e garanzia di solidità”.

 

FAIRGRU offre molteplici servizi come manutenzione programmata, interventi tecnici di rilevazione guasto, assistenza tecnica, magazzino ricambi nonché modernizzazioni e ricertificazioni di vecchi impianti di sollevamento, servizio di informazione sulle norme vigenti nel settore. L’assistenza tecnica del personale specializzato, dotato di tutti i dispositivi di sicurezza e protezione, avviene con officine mobili e/o piattaforme. 

 

L’Ing. Ivan Baretti, responsabile dell’area tecnica e service di FAIRGRU, riguardo il rapporto con CTE ha dichiarato: “Abbiamo visitato la Factory di Rivoli Veronese dell’azienda dove vengono prodotte le macchine, abbiamo conosciuto le persone che ci lavorano (nel service, negli uffici del marketing, in officina) e siamo entrati subito in sintonia; abbiamo la stessa idea di professionalità al servizio del cliente, abbiamo trovato un'azienda solida dove l’evoluzione dei prodotti è costante. Ogni anno investiamo in servizi e attrezzature per migliorare il nostro servizio di manutenzione, quindi ci è sembrato opportuno chiudere il cerchio sulle piattaforme aeree diventando centro autorizzato CTE per la Lombardia. Ci occuperemo delle manutenzioni: i nostri tecnici seguiranno dei corsi specifici per ogni prodotto presso CTE, saremo in grado di diagnosticare qualsiasi problema anche di natura elettronica della macchina tramite software e PC dedicati presso il cliente e presso la nostra officina”.

Condividi ora