Notizie \ Sollevamento \ Genie Aerial Pros è ora disponibile anche per Europa e Asia

Genie Aerial Pros è ora disponibile anche per Europa e Asia

03/12/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001926/1574849151954.png

Dopo il successo in Nord America, la piattaforma digitale interattiva è ora disponibile per i clienti di Europa, Medio Oriente, Africa, Russia (EMEAR) e dei paesi del subcontinente indiano e del Sud-Est asiatico

Genie Aerial Pros è la piattaforma digitale interattiva del marchio, progettata per mettere in contatto i clienti del noleggio, gli operatori ed i principali soggetti interessati con gli esperti del settore. I contenuti del sito Genie Aerial Pros sono ora disponibili in italiano, inglese, francese, tedescoe spagnolo. La versione italiana è accessibile su https://www.genielift.com/it/aerialpros/

Dedicato ad informare i professionisti del settore del sollevamento su argomenti importanti, come le imminenti modifiche agli standard di settore, la sicurezza e la formazione, l'assistenza, l'introduzione di prodotti e nuove applicazioni, il sito web fornisce inoltre informazioni sulle novità aziendali, nonché sugli eventi dell’azienda e del settore. I contenuti presenti sul sito Genie Aerial Pros includono consigli e articoli sulle tendenze, bollettini di servizio e video sui prodotti, avvisi di settore, storie di successo dei clienti, testimonianze e altro ancora.

"Il marchio Genie è orgoglioso di essere accessibile a tutti, e ora è giunto il momento di condividere la nostra esperienza di oltre cinque decenni con tutti i protagonisti del settore del sollevamento aereo. Ora che le piattaforme di lavoro mobile elevabile (MEWP) sono ampiamente utilizzate, volevamo aprire le nostre competenze a un più ampio campo di interlocutori, dai distributori e società di noleggio che conosciamo bene, agli impresari, ai direttori di cantiere, agli architetti e ad altri operatori con cui abbiamo meno familiarità", afferma Jacco de Kluijver, Vice Presidente Genie Vendite e Marketing in EMEAR, Terex AWP.

James Barr, Vicepresidente Genie Regione APAC, Terex AWP, aggiunge: "Dare ai clienti l'accesso alle informazioni che devono sapere, quando devono saperle: il sito Genie Aerial Pros si rivolge ora a un pubblico più globale, consentendo ai nostri clienti in tutto il mondo l'opportunità di scambiare domande con i nostri esperti e interagire in tempo reale - un altro modo per noi di continuare a far crescere i nostri clienti e le loro attività".

Con un design simile ad un blog, la piattaforma digitale Genie Aerial Pros offre un'interfaccia facilmente accessibile e interattiva che permette ai lettori di cliccare sulle informazioni che li interessano o di imparare di più dai video e dai consigli degli esperti Genie. I clienti possono accedere ai contenuti della piattaforma digitale Genie Aerial Pros in diversi modi, tra cui il sito web Genie Aerial Pros, il sito Genie e attraverso le pagine dei social media aziendali: Facebook (GenieLift), Twitter (@GenieLift), LinkedIn (Genie Industries) e Instagram (@genie_lift).

Per ulteriori informazioni sui prodotti e servizi Genie, è possibile visitare il sito www.genielift.com/it

Condividi ora