Notizie \ Sollevamento \ Genie lancia sei nuove piattaforme a forbice

Genie lancia sei nuove piattaforme a forbice

09/12/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Genie lancia sei nuove piattaforme a forbice
  • Genie lancia sei nuove piattaforme a forbice
  • Genie lancia sei nuove piattaforme a forbice
  • Genie lancia sei nuove piattaforme a forbice

Genie ha annunciato un design inedito e all'avanguardia per la sua linea principale di piattaforme a forbice, che potenzia ulteriormente le prestazioni e riduce il costo totale di proprietà: le piattaforme a forbice di nuova generazione Genie GSTM-1932, GS-2632, GS-3232, GS-2646, GS-3246, e GS-4046.

 

"Le piattaforme a forbice Genie di nuova generazione fissano nuovi standard e proiettano questa categoria di macchine PLE verso il futuro", ha dichiarato Christian Dube, Senior Global Product Manager. "La nostra priorità nella riprogettazione di queste piattaforme è stata quella di abbattere il costo totale di proprietà, semplificando la manutenzione e offrendo un’esperienza d'uso superlativa, oltre alla qualità che i nostri clienti e il settore si aspettano da Genie".

 

La novità più evidente nelle piattaforme a forbice di nuova generazione è la struttura a forbice ricurva, un’assoluta novità. Questa soluzione innovativa che si discosta dagli standard di settore riduce il peso complessivo della macchina, consentendo a Genie di adottare componenti di dimensioni ottimizzate, quali batterie, motori di trazione e altre parti elettriche, garantendo costi ridotti per i ricambi. Genie ha messo a confronto le nuove piattaforme sia con le macchine della concorrenza che con la sua stessa linea di piattaforme E-Drive, per garantire prestazioni ai vertici del settore. Altre modifiche progettuali strategiche migliorano ulteriormente la qualità e contribuiscono a ridurre i costi. Questi miglioramenti derivano da un'analisi approfondita condotta da Genie all'inizio del processo di progettazione con l'obiettivo di prevenire la formazione di ruggine, ridurre al minimo il rischio di danni e l'usura. Maggiori approfondimenti sul prossimo numero di OnSite LIFT.

 

 

 

Condividi ora