Notizie \ Sollevamento \ Genie sbarca in Arabia

Genie sbarca in Arabia

20/03/2018

Pubblicato da Redazione

  • Genie sbarca in Arabia

La compagnia di noleggio di attrezzature pesanti dell’Arabia Saudita Bin Quraya ha recentemente investito in dieci piattaforme aeree da 40 metri Genie Xtra Capacity (XC) per rispondere al meglio alle esigenze del suo cliente Aramco. Le piattaforme sono state fornite dal distributore autorizzato Genie per l’Arabia Saudita, Middle East Development Co. Ltd. (Medco). 
Per gli operai di Aramco che si occupano dell’assemblaggio e della saldatura di strutture in acciaio, installazioni elettriche ed idrauliche, poter usare machine con capacità di sollevamento extra permette di sollevare materiali e attrezzature pesanti in maniera più efficiente e di terminare i progetti più velocemente. Tutte le dieci piattaforme Genie SX-125 XC sono state consegnate questo gennaio.
Quando investiamo, guardiamo a delle attrezzature che abbiano un’eccellente reputazione di mercato riconosciuta dai distributori locali che capiscono le nostre necessità e che noi consideriamo dei veri partner commerciali”, ha dichiarato Hamas Bin Quraya. “Oltre all’ affidabilità e qualità per cui i prodotti Genie sono conosciuti, Medco ha una comprovata esperienza che deriva dalla sua visione dei servizi post vendita”.     
Gary Cooke, Responsabile vendite regionale Genie per il Medio Oriente, ha aggiunto: “Nonostante le piattaforme Genie SX-125 XC di Bin Quraya siano dipinte di arancione, che è il colore istituzionale della società, sono ancora blu Genie nel cuore".

 

Condividi ora