Notizie \ Sollevamento \ Gru a portale su rotaia Kalmar per i terminal intermodali

Gru a portale su rotaia Kalmar per i terminal intermodali

30/11/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000647/151134288649.jpeg

Kalmar propone la nuova gru a portale su rotaia RMG. Si tratta di una soluzione altamente adattabile e pronta per l’automazione, che può essere allestita per soddisfare le esigenze specifiche all’interno dei terminal intermodali o di movimentazione di container.

Siamo entusiasti di questo nuovo prodotto, che mette a fuoco le necessità dei clienti del settore intermodale. Nel progettare questo prodotto abbiamo sfruttato la nostra esperienza nel comparto delle gru a portale e nell’ automazione portuale e terminalistica”, ha spiegato Timo Alho, vicepresidente della divisione Intelligent Crane Solutions di Kalmar.

Le gru Kalmar RMG possono essere personalizzate per esigenze specifiche del cliente e possono essere combinate con sistemi di trasporto orizzontale Kalmar o apparecchiature mobili per fornire una soluzione completa. Tutte queste macchine dispongono di unità di azionamento elettriche efficienti che garantiscono un funzionamento agevole e si evidenziano per un livello di emissioni zero. Le gru Kalmar RMG hanno una portata di 20-55 m, una capacità di sollevamento fino a 65 t, con un raggio di fino a 18 m.

Condividi ora