Notizie \ Sollevamento \ Haulotte e Festa: sinergia per le piattaforme aeree

Haulotte e Festa: sinergia per le piattaforme aeree

21/11/2017

Pubblicato da Redazione

  • Haulotte e Festa: sinergia per le piattaforme aeree
  • Haulotte e Festa: sinergia per le piattaforme aeree
  • Haulotte e Festa: sinergia per le piattaforme aeree
  • Haulotte e Festa: sinergia per le piattaforme aeree
  • Haulotte e Festa: sinergia per le piattaforme aeree

Un ampio parco macchine tecnologicamente all’avanguardia composto da oltre 100 unità e oltre 20 anni di professionalità ed esperienza hanno permesso alla società Gruppo Festa di diventare un punto di riferimento per il mercato in un panorama lavorativo articolato come quello di Puglia, Basilicata e Calabria.

Da due decenni l’azienda mette a disposizione dei clienti macchine performanti e affidabili, abbinandole a un'ampia gamma di servizi. Per questo motivo l’azienda, nata e con sede a Matera, è diventata un’importante realtà del settore della vendita e del noleggio di piattaforme aeree e macchine per la cantieristica e l'industria. Il parco mezzi è oggi tra i più completi sul mercato e comprende piattaforme aeree nelle diverse tipologie, ragni, sollevatori telescopici fissi e rotativi, piattaforme autocarrate, carrelli elevatori, gruppi elettrogeni, nonché macchine movimento terra.

Tra le macchine commercializzate spiccano quelle a marchio Haulotte. “In questi anni la nostra azienda ha acquistato prestigio, affidabilità e professionalità grazie alla propria esperienza e alla scelta tecnica di macchine a elevato contenuto tecnologico, sinonimo di sicurezza e precisione”, spiega Adriano Festa, amministratore unico della Gruppo Festa. “Per questo motivo abbiamo scelto il marchio Haulotte: la sua filosofia aziendale si sposa con la nostra e mette a disposizione del mercato macchine performanti di nuova generazione, sicure, affidabili e di elevata qualità costruttiva, che si abbinano a un’ampia gamma di servizi. Tra questi la formazione per l’assistenza tecnica, finalizzata a qualificare il personale del noleggiatore in modo che sia in grado di intervenire e risolvere la maggior parte delle situazioni, anche attraverso strumenti gestionali innovativi, per assistere le macchine nel mondo più efficiente e sicuro possibile. Oltre alla qualità delle loro piattaforme, quello che ci ha particolarmente colpito è la possibilità di avere ottime relazioni personali. Ci interfacciamo con persone competenti, affidabili e disponibili e questo al giorno d’oggi è un grande valore aggiunto. Per quanto riguarda le macchine, uno degli ultimi nostri acquisti è la piattaforma Optimum 8, che ci ha colpito per le novità introdotte e di cui i nostri clienti sono soddisfatti. I nuovi motori asincroni hanno reso la macchina molto versatile, così come altri accorgimenti elettronici apportano una serie di vantaggi operativi davvero significativi. In generale, l'offerta di piattaforme Haulotte è composta da macchine performanti pensate per rispondere alle richieste del mercato di mezzi compatti, con ottime prestazioni, bassi consumi, emissioni acustiche e inquinanti ridotte al minimo”.

Maggiori approfondimenti sul prossimo numero di OnSite LIFT.

 

 

Condividi ora