Notizie \ Movimento Terra \ Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi

Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi

06/04/2018

Pubblicato da Redazione

  • Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi
  • Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi
  • Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi
  • Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi
  • Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi
  • Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi
  • Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi
  • Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi
  • Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi
  • Hyundai invita a Tessenderlo i clienti francesi

L'obiettivo era avvicinare i clienti finali con nuove modalità. E non c'è dubbio che Hyundai Construction Equipment Europe abbia trovato un'alternativa originale. Alla fine di marzo, più di 150 clienti e potenziali clienti francesi sono stati invitati in Belgio, presso il quartier generale dell'azienda a Tessenderlo, per due giornate di full immersion nel mondo Hyundai. Nel corso della prima giornata i partecipanti hanno avuto modo di vedere il nuovo quartier generale europeo e conoscere l'intera catena del valore del prodotto. In più, sono stati aggiornati sull'intera offerta di servizi, tecnologie e prodotti, hanno ascoltato la storia dell'azienda, scoperto la rete europea di concessionarie e partecipato a un tour guidato "dietro le quinte".

Nella seconda giornata, tutti gli ospiti sono stati accolti presso un cantiere dimostrativo per un'esperienza pratica. Le 20 macchine in esposizione, tra cui i modelli Hyundai più recenti, erano a disposizione per una prova pratica in condizioni di lavoro realistiche. I clienti hanno avuto modo di vedere, sentire e provare con mano che cosa rende speciali le macchine da cantiere Hyundai. Il tutto alla presenza di team di formazione dedicati, specialisti di prodotto e team di concessionari. Questi professionisti Hyundai hanno messo in evidenza le principali differenze tra le macchine, descrivendone funzionalità e tecnologie chiave.

"Vogliamo che clienti, potenziali clienti e concessionari Hyundai possano conoscere meglio l'azienda vivendo un'esperienza diversa da quella solitamente offerta nelle fiere di settore. In Hyundai Construction Equipment Europe riteniamo che il modo migliore per provare l'effetto Hyundai sia incontrarci e condividere esperienze. È pertanto essenziale che i clienti possano provare le nostre macchine. Per questo li abbiamo invitati a calzare gli stivali da lavoro, indossare il casco ed entrare nella cabina dei nostri modelli di ultima generazione. Il solo modo per scoprire la performance delle macchine Hyundai in cantiere è metterle al lavoro", ha commentato Paul Sysmans, Marketing Manager Europe di HCEE.

 

 

 

Condividi ora