Notizie \ Componenti \ I display Giotto e Leonardo

I display Giotto e Leonardo

15/04/2017

Pubblicato da Redazione

  • I display Giotto e Leonardo

MTA, azienda nota per i suoi prodotti elettromeccanici ed elettronici venduti ai principali costruttori di veicoli, offre una gamma completa di quadri di bordo e unità di controllo sviluppata con MTA Studio, un tool software che consente facili personalizzazioni da parte del cliente.

L’offerta comprende oggi i quadri di bordo Spot, Quik e Quik Plus, Revo e Revo Plus, le cui diverse dimensioni, ingombri, forme e caratteristiche tecniche dei display vanno a soddisfare molteplici esigenze di utilizzo dei costruttori di veicoli. Completano la gamma sviluppata con Mta Studio le due unità di controllo Dyna e Actua, destinate a pilotare attuatori.

MTA Studio, nella fattispecie, è un software disponibile su PC, sviluppato in-house dal team di progettisti elettronici di MTA, che consente al cliente di personalizzare quadri di bordo e unità di controllo secondo le sue necessità, grazie a un’eccezionale configurabilità. Tramite MTA Studio, non solo è possibile la configurazione del cluster, ma anche la sua programmazione con C/C++, LADDER, FBD, per le logiche di funzionamento. Per l’HMI grafico, l’interfaccia è WhatYouSeeIsWhatYouGet che consente all’utilizzatore di vedere durante la creazione del software la grafica così come si presenterà a fine lavoro. Il software contiene infine anche un real time debugger e una serie di librerie, con diverse funzioni disponibili, che il cliente può decidere di richiamare a seconda delle sue esigenze applicative.

Con l’offerta di quadri di bordo e unità di controllo sviluppati con MTA Studio, MTA si riconferma come azienda di riferimento in ambito dell’elettronica veicolare, in grado di soddisfare gli OEMs con prodotti sia custom-made per le grandi produzioni di serie, sia off-the-shelf, personalizzabili poi dal cliente, per applicazioni di nicchia.

Condividi ora