Notizie \ Attrezzature \ Il cantiere si illumina con Lux H11

Il cantiere si illumina con Lux H11

23/07/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001018/1532337336092.png

La luce del giorno è considerata l’unico ambiente di lavoro favorevole, mentre le ore di buio sono contemplate per il solo riposo. Tuttavia, durante la stagione invernale, la luce naturale non può garantire cicli di lavoro prolungati in ambienti esterni; le torri d’illuminazione sono quindi un prodotto essenziale per garantire continuità operativa.
Le nuove proposte illuminano il settore attraverso numerosi produttori in costante ricerca d’innovazione, tra cui Luxtower, filiale di produzione di Meta - azienda italiana con quarant'anni di esperienza nel settore del noleggio - che ha sviluppato e prodotto Lux H11, una torre d’illuminazione mobile pensata per il mercato europeo e quindi munita delle più recenti tecnologie, attenendosi inoltre alle regolamentazioni in fatto di emissioni ed omologazione per il traporto stradale stradale.

LUX H11 è dotata di palo telescopico con sollevamento idraulico estendibile fino a 9 metri in altezza, che significa rapidità di utilizzo in totale sicurezza. Il sistema d’illuminazione è composto da quattro proiettori da 300W Led di ultima generazione (oltre 30.000 ore di lavoro garantite), capaci di garantire oltre 145.000 lumen e un’area illuminata di circa 4500 metri quadrati. Il motore Kubota Z482 consente un’autonomia elevata e consumi sorprendentemente bassi; l’energia richiesta dalla tecnologia Led è infatti ben tre volte inferiore rispetto allo ioduro metallico. 
La macchina è regolata tramite il controller multifunzione digitale DSE, capace di offrire una gamma completa di funzioni tra cui l’uso in modalità manuale o automatica e la regolazione del sensore crepuscolare. 

LH11 è una soluzione d’illuminazione versatile per una vasta tipologia di applicazioni garantendo sempre la massima sicurezza. È stata pensata per illuminare grossi cantieri di costruzione, grandi eventi e spettacoli, aree minerarie, situazione di emergenza e aeroporti.

Condividi ora