Notizie \ Logistica \ Il nuovo Portmax PT 93

Il nuovo Portmax PT 93

07/05/2017

Pubblicato da Redazione

  • Il nuovo Portmax PT 93
  • Il nuovo Portmax PT 93
  • Il nuovo Portmax PT 93
  • Il nuovo Portmax PT 93

Dal 7 al 9 maggio 2017, il Dubai World Trade Center ospiterà la 15esima edizione di Automechanika Dubai, la principale fiera internazionale per il settore automotive in Medio Oriente, con oltre 2.000 espositori e un pubblico atteso di oltre 30.000 persone provenienti da 138 Paesi in tutto il mondo.

Un punto d’incontro per produttori e fornitori internazionali, distributori e agenti locali, al quale BKT non mancherà, presentando in anteprima all’interno del proprio stand Portmax PT 93, il nuovo pneumatico progettato per trattori portuali. A fianco della novità di casa BKT, grande visibilità anche a una selezione di prodotti per il settore industriale.

Automechanika Dubai è un appuntamento importante per BKT, tanto che la multinazionale indiana è “Diamond Sponsor and Official Tire Partner” di questa vetrina ed è presente alla manifestazione con una massiccia comunicazione promozionale e importanti sponsorizzazioni.

È quindi a Dubai che Portmax PT 93 fa il suo debutto (nella misura 280/75 R 22.5) in qualità di pneumatico sviluppato per trattori portuali, ideale per le operazioni all’interno di porti e interporti. Il battistrada, progettato con una speciale mescola antistatica, offre una particolare resistenza all’usura anche nelle situazioni più esigenti, così da limitare al minimo la frequenza di sostituzione e il relativo fermo macchina. Stabilità, comfort di guida e prolungata durabilità: sono queste le caratteristiche tecniche che rendono Portmax PT 93 un’ottimale soluzione per il trasporto intermodale. 

A fianco della new-entry, BKT espone una selezione di prodotti per il settore industriale, come gli pneumatici Earthmax SR 23, Earthmax SR 33, Earthmax SR 31, Portmax PM 90, Airomax AM 27, Liftmax LM 81 e Maglift.

Condividi ora