Notizie \ Sollevamento \ Il nuovo sito di Multitel Pagliero è online!

Il nuovo sito di Multitel Pagliero è online!

28/09/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Il nuovo sito di Multitel Pagliero è online!
  • Il nuovo sito di Multitel Pagliero è online!
  • Il nuovo sito di Multitel Pagliero è online!

E' online il nuovo sito internet di Multitel Pagliero: si tratta di un’altra grande tappa nel percorso di rinnovamento della propria immagine e comunicazione, dopo il lancio a maggio del video corporate incentrato sul valore del brand e i contenuti del Made in Multitel. Come quest’ultimo, anche il nuovo sito ha richiesto diversi mesi di lavoro, necessari per creare un prodotto con maggiore interazione azienda/cliente e per renderne facile e immediata la fruizione a coloro che entrano la prima volta nel mondo di Multitel Pagliero.

 

Naturale l’allineamento grafico all’immagine aziendale, il sito presenta una struttura e un’impaginazione lineare e pulita, con una navigazione facilitata da più punti di accesso. Il tutto declinato in diverse lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Con rapidità il visitatore nazionale e internazionale sarà in grado di muoversi tra le pagine del sito, agevolato dalla “separazione” tra parte istituzionale e professionale.

 

Se nella prima trovano spazio le sezioni dedicate alla storia e struttura dell’azienda e a quelle funzionalità atte a facilitare il rapporto con l’utente (news e stampa, eventi, lavora con noi), nella seconda si entra nel cuore di Multitel Pagliero: le piattaforme autocarrate, la vendita e distribuzione internazionale, l’assistenza e la formazione. Approfondita e dettagliata la sezione dedicata ai modelli, nella quale sono stati inseriti dei filtri per la ricerca in base all’impiego e ad alcuni parametri tecnici. Foto e specifiche della macchina sono accompagnate dalla possibilità di scaricare – previa registrazione – la scheda tecnica in formato pdf. Registrazione necessaria anche per accedere nell’area riservata e usufruire così di un servizio dedicato o di materiali indispensabili per il proprio lavoro come, ad esempio, i video tutorial. Ritornando all’area istituzionale, giusto rilievo è stato dato alla sezione “Lavora con noi”, con l’obiettivo di aprire le porte dell'azienda a candidature spontanee e a posizioni aperte nelle varie sedi.

 

Il sito – il cui contenuto fotografico è tutto originale - è naturalmente “responsive”, adattabile automaticamente a qualsiasi dispositivo su cui viene visualizzato. Veloce è l’accesso anche a tutti i principali canali social.

 

Condividi ora