Notizie \ Movimento Terra \ Il "Wacker Neuson Universe"

Il "Wacker Neuson Universe"

19/05/2017

Pubblicato da Redazione

  • Il "Wacker Neuson Universe"
  • Il "Wacker Neuson Universe"
  • Il "Wacker Neuson Universe"
  • Il "Wacker Neuson Universe"
  • Il "Wacker Neuson Universe"
  • Il "Wacker Neuson Universe"
  • Il "Wacker Neuson Universe"

Il 12 maggio scorso Wacker Neuson ha invitato clienti e rivenditori da tutta Europa e dal Medio Oriente a conoscere meglio l'universo di Wacker Neuson. Nella sede di Reichertshofen, che è stata recentemente ampliata con un nuovo centro di ricerca e sviluppo, i partecipanti hanno avuto la possibilità di testare a fondo i prodotti e scambiare le loro opinioni con colleghi ed esperti.

Nel 2015, con la WL20e, Wacker Neuson ha ad esempio presentato la prima pala gommata a trazione elettrica: la pala gommata a batteria con una capacità della benna di 0,2 m3 è stata sviluppata in modo coerente ed è ora disponibile con una pregiata batteria AGM che si contraddistingue per l'uso particolarmente semplice e la ridotta manutenzione.

I due modelli più grandi di pale gommate di Wacker Neuson WL60 e WL70, invece, con un peso d'esercizio di 6 e 7 t, sono ora disponibili con nuovi motori e optional supplementari. Sono quindi conformi alle norme sui gas di scarico in vigore, offrono ai clienti un comfort ancora maggiore per un lavoro efficiente e senza fatica incrementando la produttività.

Il tempo di funzionamento dei costipatori a batteria AS50e e AS30e di Wacker Neuson, infine, è stato aumentato del 50%: le celle delle batterie utilizzate rappresentano l'ultimo stadio della ricerca. L’applicazione pratica dei costipatori non ha subito alcuna modifica: i clienti possono passare alla nuova batteria in qualsiasi momento e lavorare come sempre con i costipatori AS30e e AS50e in uso.

Queste sono solo alcune delle novità presentate in occasione dell’evento di Reichertshofen. Maggiori approfondimenti sul numero di giugno di OnSite CONSTRUCTION.

 

Condividi ora