Notizie \ Stradale \ Le macchine stradali del Wirtgen Group a Bauma China 2024

Le macchine stradali del Wirtgen Group a Bauma China 2024

17/09/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Le macchine stradali del Wirtgen Group a Bauma China 2024

Più smart. Più sicuro. Più sostenibile. La presenza del Wirtgen Group alla fiera, che si terrà dal 26 al 29 novembre 2024, pone l’accento sulle tecnologie, soluzioni e applicazioni ecocompatibili che contribuiscono in modo decisivo a una catena dei processi di costruzione stradale più smart, sicura e sostenibile, nonché a un’efficiente attività di estrazione e lavorazione delle risorse in Asia. I punti di forza dello stand E1.510 nel padiglione 1 comprendono nuovi prodotti sviluppati appositamente per i requisiti del mercato cinese.

 

A Shanghai, i professionisti del settore potranno ammirare circa 20 macchine e impianti che mostrano uno spaccato rappresentativo del portafoglio prodotti Wirtgen Group. L’attenzione alla fiera è rivolta a diverse nuove macchine di produzione locale, sviluppate in collaborazione tra gli specialisti della sede centrale del marchio tedesco e lo stabilimento Wirtgen Group di Langfang, in Cina: una fresa da 2 m con il sistema di assistenza Mill Assist di Wirtgen, le due nuove finitrici di classe compatta SUPER 1380i e SUPER 1383i di Vögele e i rulli tandem da 9 a 11 t HD 98i – HD 118i di Hamm. Anche il rullo tandem a batteria di classe compatta HD 12e verrà presentato per la prima volta a una fiera del settore in Cina.

 

Inoltre, il Wirtgen Group fornirà approfondimenti dettagliati sulle tecnologie core specifiche per le applicazioni dei suoi marchi di prodotto specializzati. Ad esempio, gli esperti informeranno i visitatori dell’evento sui vantaggi della tecnologia di livellamento Wirtgen e delle applicazioni di fresatura 3D, sulla tecnologia Vögele SprayJet come metodo di stesa di conglomerati bituminosi a basso costo per il ripristino della sovrastruttura, sul sistema di controllo Navitronic Plus 3D o sull’oscillazione Hamm, che consente di ottenere risultati di compattazione particolarmente omogenei e di qualità. Nell’ambito della lavorazione dei materiali, Kleemann mostrerà anche come gli impianti di frantumazione possano essere gestiti in modo semplice ed efficiente con l’ausilio del concept operativo SPECTIVE.

 

Con le sue soluzioni sostenibili, il Wirtgen Group sostiene e assiste i propri clienti nella realizzazione rapida ed economica del crescente fabbisogno di infrastrutture. In questo senso, “Do more with less” significa ottenere risultati migliori investendo meno risorse. Presso lo stand del Bauma in Cina, i visitatori avranno l’opportunità di raccogliere informazioni complete e di prima mano sul modo in cui le innovazioni del Wirtgen Group possano contribuire ad aumentare la produttività, migliorare la sicurezza e rendere più sostenibili i progetti edilizi in Cina.

 

Dal 2004, nello stabilimento di Langfang – uno degli impianti più moderni nel suo genere – il Wirtgen Group fabbrica prodotti che soddisfano gli standard di qualità tedeschi. Realizzati su misura in base alle esigenze specifiche del mercato locale, i modelli qui prodotti convincono per la lunga durata, l’economicità, la facilità d’uso e i bassi costi di esercizio e manutenzione. Con sette sedi proprie, due centri di assistenza e un’ampia rete di concessionari, Wirtgen Cina gestisce una rete di vendita e assistenza efficiente e capillare, che al momento serve quasi tutte le 22 province cinesi. Ne consegue che la filiale del Wirtgen Group in Cina è sempre vicina ai suoi clienti ed è in grado di offrire soluzioni da un unico interlocutore.

Condividi ora