Notizie \ Sollevamento \ IMER Access: nuova organizzazione di vendita per il Nord Italia

IMER Access: nuova organizzazione di vendita per il Nord Italia

06/04/2023

Pubblicato da Redazione

  • IMER Access: nuova organizzazione di vendita per il Nord Italia
  • IMER Access: nuova organizzazione di vendita per il Nord Italia

Novità nell’organizzazione della rete vendita Italia della divisione Access di IMER: Dario Cenci (nella foto, con gli occhiali) è il nuovo Area Manager entrato a far parte dei funzionari commerciali dell'azienda. Le sue aree di competenza interessano tutto il Nord-Est della Penisola e parte del territorio di Lombardia ed Emilia-Romagna. In particolare, Cenci sarà il punto di riferimento commerciale per tutti i distributori e noleggiatori IMER Access nelle seguenti aree: Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Lombardia (province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Sondrio, Lecco, Como e Varese) ed Emilia-Romagna (province di Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini).

 

Alessio Mazzari, invece, già in IMER Access con il ruolo di Area Manager Nord Italia dal 2021, si occuperà dell’area Nord-Ovest della Penisola e delle restanti province di Lombardia ed Emilia-Romagna, oltre che della Sardegna. Nello specifico, le aree di competenza di Mazzari saranno le seguenti: Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia (province di Mantova, Brescia, Cremona, Lodi e Pavia), Emilia-Romagna (province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza) e Sardegna.

 

Questa nuova ripartizione geografica – sottolinea Matteo Iori, direttore commerciale di IMER Access – è legata all’attività strategica di potenziamento della nostra presenza dedicata al mercato Italia, che ci sta dando grandi soddisfazioni. Siamo fiduciosi che l’ingresso di una risorsa aggiuntiva con ampia esperienza nel settore come quella di Dario Cenci permetterà di gestire in modo più capillare e tempestivo le esigenze di un’area vasta e particolarmente importante per l’attività della nostra divisione, in particolar modo per lo sviluppo della linea Piattaforme Cingolate”.

Condividi ora