Notizie \ Sollevamento \ Inreka ritira a Manta una piattaforma autocarrata Multitel Pagliero MJ226

Inreka ritira a Manta una piattaforma autocarrata Multitel Pagliero MJ226

25/10/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Inreka ritira a Manta una piattaforma autocarrata Multitel Pagliero MJ226

Inreka Plošiny Servis, azienda che da gennaio 2021 è distributore Multitel Pagliero per la Repubblica Ceca e la Slovacchia, è stata in visita presso la sede di Manta del costruttore piemontese per ritirare una piattaforma autocarrata MJ226 montata su telaio Mercedes-Benz Atego 4x4, sviluppata appositamente per un’azienda che la utilizza per la costruzione di linee elettriche ad alta tensione. 

 

Per questo cliente è necessario disporre di un veicolo adatto a percorrere terreni difficili e di un braccio con altezza di lavoro di 22 m dotato di jib lungo. Questa unità fa seguito a una piattaforma autocarrata MJ375 fornita all'aeroporto di Praga e frutto di una collaborazione su progetti speciali in risposta a specifiche richieste dei clienti locali. Una politica di vendita che sta avendo effetti positivi, come dimostra l'inaugurazione della nuova sede con un'officina e uffici più grandi e moderni. 

 

Per Inreka il vantaggio di affidarsi a Multitel Pagliero, oltre all’ampia gamma di modelli disponibili, sta nella sua capacità di rispondere a richieste specifiche, nonostante il volume di unità prodotte. L'amministratore delegato Jiří Strnad si è detto molto soddisfatto: "La collaborazione con Multitel Pagliero ci permette di avere un portafoglio completo di piattaforme di lavoro. Ora siamo in grado di fornire ai nostri clienti soluzioni con bracci telescopici doppi o cestelli con una capacità di carico di 300 kg. Il supporto di uno dei più grandi produttori europei di piattaforme aeree autocarrate apre un nuovo capitolo della nostra storia".

 

Nella foto, da sinistra: Vit Dolezalek (responsabile commerciale di Inreka), Peter Matejik (tecnico di Inreka) e Lorenzo Godano (responsabile officina di Multitel Pagliero)

 

Condividi ora