Notizie \ Sollevamento \ Jekko è nuovo partner del Benetton Rugby

Jekko è nuovo partner del Benetton Rugby

05/08/2020

Pubblicato da Redazione

  • Jekko è nuovo partner del Benetton Rugby

In vista della stagione sportiva 2020/2021, Benetton Rugby accoglie Jekko tra i propri partner commerciali

 

Specializzata a livello internazionale nel comparto delle di mini gru, Jekko - azienda con sede a Colle Umberto, in provincia di Treviso, situata su un’area industriale di circa 24.000 m2, di cui oltre 11.000 m2 coperti - propone sul mercato un'ampia gamma di macchine, esportata e distribuita in tutto il mondo grazie a una rete di oltre 35 distributori ufficiali. 

 

Le mini gru Jekko sono una soluzione innovativa alle richieste di sollevamento e sono progettate per lavorare in spazi ristretti e di difficile accesso. L’ampia gamma proposta da Jekko si compone di modelli equipaggiati con motori diesel, elettrici o a batteria, accompagnati da una vasta gamma di accessori nativi. Sono numerosi gli ambiti dove le mini gru Jekko trovano applicazione: l’edilizia, la manutenzione industriale, la movimentazione e installazione del vetro, la logistica, il settore marittimo, chimico, petrolifero e minerario, la manutenzione di aree verdi, il settore militare e molti altri. 

 

Jekko ha sempre investito molto in ricerca e sviluppo mirando alla massima sicurezza e al rispetto delle normative, per poter offrire ai clienti un prodotto innovativo e sicuro, che superi gli standard di riferimento per il settore. Oggi Jekko può contare su un’organizzazione giovane e dinamica, un ufficio tecnico preparato e innovativo, un servizio di training e post vendita al servizio dei clienti e un reparto vendita e marketing specifico per ogni area geografica. 

 

Il logo di Jekko sarà presente sul fianco dei pantaloncini dei kit gara indossati dai Leoni nei propri impegni internazionali. Non solo, infatti led a bordocampo, maxischemo, sito internet e applicazione mobile saranno soltanto alcune delle piattaforme sulle quali apparirà il brand dell’azienda di Colle Umberto. “E’ stato un passo naturale per Jekko diventare sponsor di Benetton Rugby", commenta l’Ing. Diego Tomasella, amministratore delegato di Jekko. "Entrambi apparteniamo a un territorio operoso e dinamico come la provincia di Treviso ed entrambi ci confrontiamo con un palcoscenico internazionale. Per affrontare le numerose sfide quotidiane servono spirito di gruppo, obiettivi chiari e condivisi, impegno e dedizione, sostegno reciproco. Sono valori che da sempre contraddistinguono Jekko e che abbiamo ritrovato anche nei Leoni di Treviso. Siamo orgogliosi di essere diventati sponsor di un’importante realtà come il Benetton, che dalla prossima stagione contribuirà a far crescere e apprezzare il marchio Jekko”. 

 

Siamo estremamente soddisfatti di dare inizio a una nuova partnership con un’eccellenza del territorio nazionale (e non solo) qual è Jekko. Un’importante azienda che si schiera al nostro fianco e con la quale, ciascuno nel proprio settore, condividiamo valori e obiettivi nell’augurio che la prossima stagione porti tante soddisfazioni per entrambe le parti”: queste le parole di Amerino Zatta, presidente del club biancoverde




Condividi ora