Notizie \ Sollevamento \ Jekko lancia la gru articolata cingolata JF545.2

Jekko lancia la gru articolata cingolata JF545.2

11/09/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Jekko lancia la gru articolata cingolata JF545.2
  • Jekko lancia la gru articolata cingolata JF545.2
  • Jekko lancia la gru articolata cingolata JF545.2

JF545.2 è il nome della nuova gru articolata cingolata lanciata da Jekko, una macchina che porta con sé tutte le caratteristiche che hanno reso la JF545 uno dei modelli più apprezzati del costruttore, con
in aggiunta alcuni aggiornamenti che ne aumentano ulteriormente le prestazioni e la fruibilità.

 

Iniziamo con la nuova gestione del motore a velocità variabile, che garantisce un controllo accurato del motore per una migliore gestione dei movimenti e una riduzione dei consumi. I movimenti della gru sono più rapidi, precisi e fluidi. L'efficienza complessiva del motore risulta migliorata con un minore consumo di carburante; inoltre, l'operatore può scegliere tra tre modalità di lavoro - Eco / Normal / Power - che combinano in modo diverso la potenza erogata e il consumo. Tutte le informazioni operative del motore, come il numero di giri, il livello di carburante e l'autonomia residua, sono disponibili sul display principale della gru. Tutte queste informazioni sono visualizzate sul nuovo display touch screen da 7”, un nuovo pannello di controllo, impermeabile IP66, che presenta un'interfaccia intuitiva e una più ampia serie di funzioni.

 

In termini di struttura, il sistema di stabilizzatori idraulici è stato riprogettato, con un conseguente miglioramento nella precisione di posizionamento della gru. È stato implementato un radiatore elettrico dedicato per l'olio idraulico, per mantenere una temperatura ottimale dell'olio, aumentando le prestazioni e l'affidabilità del sistema. La gru è dotata di un nuovo filtro DPF con gestione automatica per ridurre al minimo le emissioni. Come optional appositamente studiato per i Paesi a bassa temperatura c'è un kit di preriscaldamento che gestisce il riscaldamento dell'olio, per avere la gru subito pronta all'uso, in tutte le condizioni.

Condividi ora