Notizie \ Componenti \ John Deere: tecnologie motoristiche e di trasmissione al Bauma

John Deere: tecnologie motoristiche e di trasmissione al Bauma

24/10/2022

Pubblicato da Redazione

  • John Deere: tecnologie motoristiche e di trasmissione al Bauma
  • John Deere: tecnologie motoristiche e di trasmissione al Bauma
  • John Deere: tecnologie motoristiche e di trasmissione al Bauma
  • John Deere: tecnologie motoristiche e di trasmissione al Bauma

Gli ospiti che visiteranno lo stand di John Deere Power Systems (Padiglione A4, Stand 325) potranno ricevere maggiori informazioni sulle ultime innovazioni dei prodotti, tra cui i motori John Deere di ultima generazione, la strategia dei carburanti alternativi adottata dall'azienda e i progressi relativi alle trasmissioni e batterie elettriche, nonché sull'Assistenza Connessa, una soluzione di monitoraggio e diagnostica da remoto sviluppata per le macchine dei costruttori OEM con motorizzazione John Deere.

 

JDPS esporrà in fiera anche i suoi motori di ultima generazione JD14 e JD18 e la Kreisel Battery Pack 63 (KBP63), una batteria modulare che utilizza la tecnologia brevettata di raffreddamento ad immersione di Kreisel Electric, che garantisce alti livelli di prestazione, affidabilità e sicurezza. Allo stand saranno esposte anche altre soluzioni John Deere per la generazione di corrente continua, organi di trasmissione elettrici e ibridi e tecnologie di Assistenza Connessa. 

 

JDPS lavora per un futuro di sistemi di propulsione a emissioni di carbonio basse o pari a zero. Per questo motivo l'azienda sta investendo consistenti risorse in batterie a tecnologia avanzata per i veicoli fuoristrada. Deere & Company ha acquisito il pacchetto di maggioranza di Kreisel Electric, Inc. (“Kreisel”), un fornitore di tecnologia delle batterie con sede in Austria che sviluppa moduli e pacchi batteria elettrici a lunga durata, oltre a una piattaforma di ricarica per infrastrutture chiamata Chimero.

 

JDPS si impegna costantemente per poter offrire carburanti più sostenibili senza ridurre le prestazioni dei motori attraverso investimenti per l'integrazione di tecnologie di produzione di carburanti alternativi. L'azienda ritiene che il biodiesel e il diesel rinnovabile continueranno ad apportare valore agli utilizzatori finali di motori fuoristrada per applicazioni gravose. JDPS ha compiuto notevoli passi avanti nel testare la compatibilità dei suoi motori con carburanti rinnovabili quali l'olio vegetale idrogenato (HVO), un biocarburante ottenuto mediante processo di idrocracking o idrogenazione di olio vegetale. Il diesel rinnovabile deriva da fonti rinnovabili e rappresenta un sostituto sostenibile equiparabile al diesel.

 

Sviluppati per produrre livelli più elevati di affidabilità, durata, flessibilità e facilità di manutenzione per una vasta gamma di applicazioni gravose, questi motori di ultima generazione sfruttano in modo nuovo le migliori tecnologie John Deere per soddisfare sia le richieste del mercato che le esigenze dei clienti. La gamma citata comprende i modelli JD4, JD14 e JD18.

 

JDPS progetta di estendere la sua offerta di tecnologie telematiche alle macchine dei costruttori OEM con motorizzazione John Deere attraverso un sistema di Assistenza Connessa, che contribuisce a migliorare l'efficienza, la redditività e la produttività sul campo fornendo assistenza ai clienti attraverso i servizi John Deere di monitoraggio e diagnostica da remoto. 

 

Infine, JDPS vanta una robusta rete di distributori e concessionari che supportano i costruttori OEM in tutto il mondo nell'integrazione dei motori e degli organi di trasmissione in una vasta gamma di applicazioni fuoristrada. JDPS ha rafforzato i suoi rapporti con NPS Driven GmbH, storico distributore JDPS per il Benelux, la Francia e l'Islanda. D'ora in avanti NPS Driven GmbH servirà anche la Germania e lancerà sul mercato tedesco tecnologie JDPS avanzate e personalizzate per la produzione di energia.

Condividi ora