Notizie \ Movimento Terra \ Kleeman mette a disposizione lo Smart Job Configurator

Kleeman mette a disposizione lo Smart Job Configurator

17/06/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Kleeman mette a disposizione lo Smart Job Configurator
  • Kleeman mette a disposizione lo Smart Job Configurator

Macchine diverse, impostazioni differenti: perché gli utilizzatori possano trovare soluzioni rapide e semplici, ora Kleemann nel sistema di comando Spective mette a disposizione lo Smart Job Configurator. 

 

Il suo compito è definire le impostazioni ottimali per la macchina. Sono necessari tempo ed esperienza per trovare i parametri ideali per la macchina. Gli impianti di frantumazione si prestano a molteplici applicazioni, quindi i parametri variano a seconda del materiale in entrata e dal risultato finale desiderato. 

 

Lo Smart Job Configurator fa parte dell’app Spective Connect e del touch display Spective e aiuta gli operatori a scegliere e inserire le impostazioni più corrette. Ciò permette di ottenere il prodotto finale della qualità desiderata, mantenendo ai minimi livelli usura e consumo di carburante. Passo dopo passo, l'operatore viene guidato dal menu dello Smart Job Configurator dell'app Spective Connect e riceve i dati necessari per l'attività programmata, come i dati sulla macchina, sul materiale e sulla lavorazione. Viene proposto il prodotto finale più adatto e anche gli utensili necessari. Una volta inseriti tutti i parametri, il tool fornisce una panoramica delle configurazioni ideali della macchina. Il risultato dei calcoli può essere esportato in formato PDF e, ad esempio, inviato ad altre persone. Sul touch panel Spective si possono caricare le impostazioni proposte in modo semplice e rapido con l'aiuto del menù dello Smart Job Configurator. Ora la macchina lavora con precisione con il setting impostato e fornisce il risultato programmato. 

 

Lo Smart Job Configurator può essere utilizzato anche senza Spective Connect, come “Quickstart” sul touch panel. L'operatore viene guidato passo dopo passo nella configurazione della macchina, velocizzando quindi la preparazione dell’impianto. 

Condividi ora