Notizie \ Componenti \ Kögel presenta la versione ottimizzata del servizio "Parts Shop"

Kögel presenta la versione ottimizzata del servizio "Parts Shop"

05/06/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001579/15596569727103.jpeg

Kögel ha ampliato e modernizzato il proprio servizio ricambi online “Parts Shop”.

La visualizzazione ora ancora più chiara, la navigazione più veloce e la ricerca semplice tramite parole chiave, numero di identificazione del veicolo (FIN) o numero d'ordine dell'articolo garantiscono da subito una redditività ancora maggiore. Tuttavia il Parts Shop ottimizzato non è caratterizzato solo dall'enorme risparmio di tempo in fase di ordine, ma anche dal nuovo portale garanzie, dalla cronologia degli ordini con tracciabilità della consegna, nonché dal catalogo ricambi e dai listini prezzi attuali pronti da scaricare.

Parts Shop di Kögel: il consulente online 24 ore su 24

Il Parts Shop di Kögel è disponibile nella barra di navigazione del sito web di Kögel, alla scheda “Parts Shop”. Per una procedura d'ordine rapida si può scegliere tra tre possibilità. L'inserimento di una parola chiave o di un codice articolo conosciuto e l'acquisizione diretta nel carrello o l'ordine con il numero identificativo del veicolo: in questo caso il Parts Shop mostra tutti i ricambi e la relativa disponibilità per i singoli gruppi di componenti del veicolo. Inoltre, se necessario, vengono visualizzati anche i disegni tecnici dei gruppi di prodotti cui appartengono i ricambi. Una volta selezionati i ricambi con uno di questi metodi, l'ordine avviene nel carrello, dopo aver specificato il metodo di spedizione desiderato. Il carrello mostra ancora una volta un chiaro riepilogo dei ricambi selezionati e della relativa disponibilità. I clienti Kögel possono seguire il proprio ordine in qualsiasi momento attraverso la cronologia degli ordini. 

NOVITÀ: portale garanzie per veicoli e singoli ricambi

Oltre alla possibilità di ordinare ricambi e parti di usura in modo rapido e semplice 24 ore su 24, il Parts Shop di Kögel offre ora anche uno strumento integrato per la gestione intelligente della garanzia. Nella barra di navigazione del Parts Shop di Kögel è possibile fare comodamente una richiesta in sei passi guidati sotto la scheda “Garanzia”. Ciò include, ad esempio, la selezione diretta dei ricambi dalla distinta pezzi del veicolo, l'invio delle fatture senza supporto cartaceo e una visualizzazione sempre aggiornata dello stato del reclamo presentato. Questo garantisce una gestione diretta e non burocratica della garanzia.

Sconto fiera online

Se si visita lo stand fieristico di Kögel durante la transport logistic, dal 4 al 7 giugno 2019, tutti i clienti che hanno già acquistato ricambi e che sono stati invitati riceveranno un codice che garantisce uno sconto speciale del 5% su tutti i ricambi e le parti di usura scontabili ordinati online. Il codice del buono è valido fino al 31 luglio 2019 incluso.

 

Condividi ora