Notizie \ Sollevamento \ Kolex, s.r.o. è il nuovo distributore Jekko in Slovacchia e Repubblica Ceca

Kolex, s.r.o. è il nuovo distributore Jekko in Slovacchia e Repubblica Ceca

11/07/2024

Pubblicato da Redazione

  • Kolex, s.r.o. è il nuovo distributore Jekko in Slovacchia e Repubblica Ceca

Jekko continua a espandere la sua presenza globale firmando un contratto con un nuovo distributore internazionale. Da inizio giugno 2024, infatti, Kolex, s.r.o. è il nuovo distributore esclusivo di Jekko per la Slovacchia e la Repubblica Ceca.

 

Attualmente, Kolex, s.r.o. offre servizi completi di vendita, assistenza e consulenza tecnica per l'intera gamma di prodotti Jekko, che comprende la linea di mini gru SPX da 2,8 a 8 t, le gru articolate JF da 6,1 a 21,5 t e i minipicker MPK da 0,6 a 5 t. Con sede a Nitra - Slovacchia, e Ostrava - Repubblica Ceca, Kolex, s.r.o. vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore dei macchinari e della meccanizzazione per l'edilizia e un ampio team di esperti tecnici nel settore delle macchine industriali e del sollevamento dislocati nell'area di competenza.

 

"Credo fermamente che la scelta di Kolex, s.r.o. come partner sia la soluzione vincente", ha dichiarato Alessio Forcolin, Export Area Manager di Jekko. "Kolex, s.r.o. ha una struttura solida e una reputazione consolidata nel mercato dell'Europa Centrale. La loro preziosa conoscenza del mercato locale sarà un valido aiuto per Jekko per adattare la sua offerta alle specifiche esigenze regionali. Siamo convinti che le nostre gru, ‘user-friendly’ e tecnologicamente avanzate, saranno apprezzate dagli operatori poiché comprenderanno facilmente la flessibilità d'uso, impareggiabile rispetto ad altri tipi di gru".

 

Miroslav Majba, direttore generale di Kolex, s.r.o., ha dichiarato: "Sono convinto che oggi inizi una lunga e fruttuosa collaborazione tra le nostre aziende. Le mini gru Jekko sono un'aggiunta ideale al nostro assortimento di macchine per l'edilizia. Con Jekko vedo un enorme potenziale per espandere le nostre attività in altri settori industriali".

Condividi ora