Notizie \ Sollevamento \ La piattaforma Bi-Energy GS-4069BE

La piattaforma Bi-Energy GS-4069BE

11/07/2017

Pubblicato da Redazione

  • La piattaforma Bi-Energy GS-4069BE
  • La piattaforma Bi-Energy GS-4069BE

La piattaforma a forbice ad alimentazione Bi-Energy Genie GS-4069BE offre due modalità di  funzionamento: la modalità elettrica è ideale per applicazioni al chiuso a emissioni zero; in modalità Bi-Energy, il sistema attiva il generatore a bordo per mantenere cariche le batterie.

Inoltre, tutti i modelli Bi-Energy sono dotati di una presa di corrente integrata da 220 V, attraverso cui il generatore alimenta direttamente gli attrezzi degli operatori.

 

Provvista di pneumatici fuoristrada antitraccia riempiti a schiuma standard e di pneumatici antitraccia opzionali, la GS-4069BE è ideale per compiti all’aperto su terreni sconnessi o al chiuso su superfici fragili. L’assale anteriore oscillante attivo mantiene continuamente le ruote in contatto con il terreno, per maggiore potenza e sicurezza. Grazie al sistema elettrico di motori di traslazione completamente sigillato, questa piattaforma offre una performance eccezionale, con una manutenzione notevolmente inferiore a quella necessaria ai sistemi idraulici.

 

 

 

La piattaforma Genie GS-4069BE

Tra le caratteristiche tecniche principali: altezza di lavoro massima di 14,12 m ; capacità di sollevamento di 363 kg; raggio di sterzata interno di 2,11 m; pendenza superabile del 35%; peso di 4.893 kg.

Condividi ora