Notizie \ Sollevamento \ La piattaforma Genie SX-135 XC

La piattaforma Genie SX-135 XC

28/07/2017

Pubblicato da Redazione

  • La piattaforma Genie SX-135 XC
  • La piattaforma Genie SX-135 XC

La piattaforma a braccio telescopico Genie SX-135 XC offre uno sbraccio di oltre 27 m. La doppia capacità di carico, comune a tutta la gamma Genie XC, consiste in 300 kg in corrispondenza dell’area di massimo sbraccio e in 454 kg in corrispondenza dell’area di massima capacità, ampiamente sufficiente per ospitare a bordo tre operatori con i relativi attrezzi e materiali di lavoro.

Questo modello offre un’altezza di sollevamento di 43,15 m, con uno sbraccio orizzontale di 3 m in più e il 32% di capacità in più sull’intera area di carico rispetto a modelli simili della stessa categoria. La SX-135 XC presenta inoltre un jib di tipo JibExtend, che si estende da 5,48 a 9,14 m, e un ingombro al suolo ridotto di 3,94 m x 4,11 m. Offre inoltre la possibilità di lavorare 6 m al di sotto del livello del suolo.

Grazie alla capacità in piattaforma superiore rispetto a quella di mezzi della stessa categoria disponibili sul mercato, si riduce il numero di cicli di lavoro del braccio necessari per spostare materiali dal suolo all’altezza massima di lavoro. Guadagnando in efficienza e comfort, gli operatori possono apprezzare la capacità extra della piattaforma SX-135 XC. Questa macchina è idonea quindi per una vasta gamma di progetti di grandi cantieri edili civili e infrastrutturali, con vantaggi competitivi per le società di noleggio.

Condividi ora