Notizie \ Sollevamento \ La prima CTE ZED 25 va in Slovacchia

La prima CTE ZED 25 va in Slovacchia

07/07/2020

Pubblicato da Redazione

  • La prima CTE ZED 25 va in Slovacchia
  • La prima CTE ZED 25 va in Slovacchia

La prima CTE ZED 25 HN, neonata piattaforma aerea autocarrata a braccio articolato con stabilizzazione in sagoma, è stata consegnata al cliente slovacco TreeGuard tramite il dealer HYCA s.r.o. Prestazioni d’eccellenza, la configurazione compatta degli stabilizzatori e la flessibilità data del design del braccio a pantagrafo della gamma CTE ZED sono stati i punti di forza che hanno convinto all’acquisto del modello CTE ZED 25 HN il cliente.

 

Adrián Avuk, direttore commerciale di TreeGuard, ha dichiarato: “La piattaforma aerea articolata è un'ottima soluzione per le nostre esigenze. Avevamo già provato il modello CTE ZED 20.3HV e apprezzato la grande flessibilità data da questa macchina. Abbiamo acquistato il modello HN grazie al telaio 7t che abbiamo fornito. In pratica è ancora meglio, dato che possiamo avvicinarci molto all'edificio senza bisogno di usare gli stabilizzatori estesi in orizzontale. Consiglio vivamente questa opzione a tutti i tuoi futuri clienti”.

 

La piattaforma aerea CTE ZED 25 HN sarà utilizzata principalmente per lavori di manutenzione quali la pulizia di facciate di edifici, principale attività della ditta slovacca. Tim Hunt, Area Manager di CTE, ha dichiarato: “Adrián è un giovane imprenditore brillante, dopo un’ampia ricerca di mercato ha preso la sua decisione e ha scelto CTE e di questo siamo molto soddisfatti. E’ stato in visita presso il nostro stabilimento, accompagnato dal nostro dealer HYCA, ha potuto conoscere tutto il nostro team del quale ha avuto un’impressione davvero positiva!

 

Riepiloghiamo le principali caratteristiche della piattaforma CTE ZED 25 HV: 25 m di altezza di lavoro, con uno sbraccio di 12 m e una portata di 250 kg. Braccio con doppio pantografo e telescopico a due sfili consentono di raggiungere le massime prestazioni. I comandi sono elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione, per un controllo più fluido delle manovre. La configurazione degli stabilizzatori è fissa in sagoma. Il sistema di gestione dell’area S3, Smart Stability System monitora la posizione di braccio, stabilizzatori e peso in navicella in tempo reale per consentire le massime prestazioni in assoluta sicurezza per l’operatore.

 

Il dealer che ha affiancato CTE in questa operazione è HYCA s.r.o., azienda con esperienza ventennale nella costruzione di cassoni per camion e specializzata nella distribuzione e installazione di attrezzature di sollevamento. La collaborazione iniziata qualche mese fa prosegue proficuamente, l’azienda ha acquistato anche due CTE ZED 29 J in kit da installare rispettivamente su 18 t e 12.2 t. Della collaborazione con HYCA, Tim Hunt ha detto: “HYCA ha un processo interno e un controllo qualità  ben definiti e soprattutto è fortemente focalizzata sulla soddisfazione del cliente, valori che condivide con CTE”.

 

 

 

Condividi ora